• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incendio sulla Sea Dream; evacuata

Dal video non si vede fumo ma la nave sembra inclinata...quindi tanta acqua per spegnere il fuoco... Immagino i danni siano ingenti...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Se avessero utilizzato solo il co2 non penso la nave sarebbe inclinata...?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ecco un paio di screen shot a me pare leggermente inclinata.
2b601d39c37aca4e764ecb2565a14502.jpg
192c2d59b9f08a29a86f8b0b5a91647f.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Il CO2 dovrebbe essere l'ultima risorsa. Per forza, al manifestarsi di un incendio, partono in automatico i sistemi di estinzione a pioggia d'acqua; Sprinkler o HighFog.
 
Top