• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incidente a Diadema

Rodolfo

Super Moderatore
Diadema sembra essere incorsa in un incidente ad Aiaccio. Sembra per evitare una imbarcazione da diporto abbia fermato le eliche per non colpirla, dopo essersi rovesciata, e mancato il governo abbia urtato la banchina.
Naturalmente sono notizie frammentarie e riportate.
 

Gabriele C.

Well-known member
Speriamo sia potuta ripartire senza problemi.
E ancora di più speriamo che l'imbarcazione rovesciata non abbia provocato danni alle persone che si trovavano a bordo.
 

Luca*

Well-known member
Sta navigando verso Palma a circa 8 nodi; ma credo non sia una velocità dovuta a problemi quanto piuttosto a dover far passare un giorno di navigazione tra Ajaccio e Palma
 

Blueyes

Well-known member
Io temo come la peste bubbonica il 65enne canottierato e cappellato sulla roulotte il lunedì mattina sulla Strada dei Vivai direzione Padova (un rettilineo di 20km a singola corsia per senso di marcia).
Gli altri giorni, tempo di percorrenza 10 minuti, "col vecio" ... AAAAAARGGGHHHH!!!!!

Tornando a bomba, sotto casa mi attraccano pletore di "ammiragli del catino".
20 minuti per una manovra di accosto in bonaccia e a motore... tira questo molla quello, tutti con il "mezzo marinaio" che pare debbano assaltare Chioggia a colpi di alabarda... nodi che manco Stanlio e Olio dei tempi migliori...e vanno ad ordinare una pizza in 5!
Poi motore al massimo e partono... di solito sfregiando il bordo sulla prima bricola disponibile e dando la precedenza manco alla Capitaneria di Porto :ROFLMAO:
 
Top