Vorrei partire e presto perchè questo viaggio in crociera, per me che ero un abituè, mi manca troppo, sono due anni di attesa, anzi quasi 3 tra poco......volevo farmi il natale che non ho mai fatto ma sono molto indeciso per diverse ragioni......primo l'eventuale affollamento dato il periodo di festività unito all'impossibilità o quasi di vivere la nave all'esterno......secondo le eventuali restrizioni a bordo e il contingentamento che potrebbero peggiorare l'utilizzo di alcuni servizi tipo piscine, vasche idromassaggio, impianti sportivi e svago in generale......terzo escursioni obbligatorie che per me sono una bella mazzata visto che sono abituato a scendere in autonomia solitamente......quarto contagi purtroppo in salita e rischi maggiori per le situazioni di comunità e promiscuità come di fatto è la vita da crociera........quinto costi tutto sommato abbordabili ma di certo non da offerta speciale visto tutto quello detto prima.
Insomma vorrei un consiglio, voi cosa fareste? Partireste o aspettereste tempi migliori anche magari a costi maggiori?
Grazie.
Ciao.
Insomma vorrei un consiglio, voi cosa fareste? Partireste o aspettereste tempi migliori anche magari a costi maggiori?
Grazie.
Ciao.