Vi chiedo una cortesia. Qualcuno è a conoscenza di indirizzi e-mail di Responsabili Costa?
E' da 20 giorni che mando e-mail al servizio clienti nelle quali chiedo una verifica relativa ad una richiesta fatta dalla mia agenzia per la mia prossima crociera ma non risponde nessuno.
Penso sia un comportamento inqualificabile.
Mia Suocera soffre di problemi di diabete ed abbiamo richiesto un menù particolare ma la mia agenzia riesce a ricevere solo risposte generiche del tipo "abbiamo trasmesso la segnalazione". Non si ha però la certezza che questo sia avvenuto.
Abbiamo esperienze negative in pssato evogliamo essere sicuri che in questa crociera tutto fili liscio...ma non si riesce ad avere una risposta scritta.
Penso sia vergognoso.
Ringrazio chiunque mi voglia / possa dare una mano
E' da 20 giorni che mando e-mail al servizio clienti nelle quali chiedo una verifica relativa ad una richiesta fatta dalla mia agenzia per la mia prossima crociera ma non risponde nessuno.
Penso sia un comportamento inqualificabile.
Mia Suocera soffre di problemi di diabete ed abbiamo richiesto un menù particolare ma la mia agenzia riesce a ricevere solo risposte generiche del tipo "abbiamo trasmesso la segnalazione". Non si ha però la certezza che questo sia avvenuto.
Abbiamo esperienze negative in pssato evogliamo essere sicuri che in questa crociera tutto fili liscio...ma non si riesce ad avere una risposta scritta.
Penso sia vergognoso.
Ringrazio chiunque mi voglia / possa dare una mano