Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, per la mia prossima crociera ad Agosto mi hanno assegnato la cabina 13350. Ho visto che si trova a poppa, vicino agli ascensori. Secondo voi è in una buona posizione o sarà rumorosa, visto la vicinanza agli ascensori? Grazie
La Grandiosa. Ho visto dove si trova sul piano nave, sopra e sotto ci sono altre cabine, volevo sapere se, trovandosi vicino agli ascensori si sentisse rumore delle persone. Non riesco a capire dalla piantina, se ci sia una barriera tra la zona ascensori e la cabina o se fosse spazio aperto.
da quello che ricordo io e guardando anche il piano nave premetto che ero su meraviglia ma la tipologia è quella,tu davanti alla porta della cabina non hai l'ingesso alla zona ascensori ma hai un muro,per entrare nella zona ascensori devi aggirare ed passare da davanti,non so se mi sono spiegato e quindi sei isolata da tutto.
sono cabine rientrate e quindi non potrai vedere ne la prua, e ne poppa.Buongiorno,
partiremo per i fiordi il 30/7
Ci hanno assegnato la cabina 14085 che è indicata con vista parzialmente ostruita.
Avete per favore qualche informazione su questa tipologia di cabina oppure se è meglio chiedere un cambio ?
Grazie mille a tutti
secondo me non e' cambiato nienteOggi mi hanno cambiato cabina con la 14045 dicendomi che era l’unica disponibile ma essendo disabili e’ più grande sia come cabina che come balcone senza sovraprezzo
Per quanto riguarda la vista avrai la sola visione frontale e laterale verso poppa,mentre verso prua resta impedita dalla sporgenza della nave. Il balcone più grande può avere un perché se utilizzato in ambiente più caldo che non siano i fiordi, ma per la posizione può essere poco ventilato, più protetto per la sua profondità e quindi più fruibile.Oggi mi hanno cambiato cabina con la 14045 dicendomi che era l’unica disponibile ma essendo disabili e’ più grande sia come cabina che come balcone senza sovraprezzo
Ciao, di che nave stiamo parlando?Buongiorno. Qualcuno mi sa dire se nella cabina 13218 il divano è vicino alla finestra? Grazie
...siamo sotto la sezione di Msc Grandiosa..Ciao, di che nave stiamo parlando?
Perdonate...grandiosa mscCiao, di che nave stiamo parlando?
Si.... vicino finestraBuongiorno. Qualcuno mi sa dire se nella cabina 13218 il divano è vicino alla finestra? Grazie