• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Info costa Fascinosa

toniingli

New member
Qualcuno mi sa dire chi sono membri equipaggio Sulla Fascinosa ,Chef ,capo animatori e direttore crociera Grazie anticipate.

Mi aggiungo anche io alle info. Ho sentito parlare molto male del servizio su questa nave, dal buffet, ristorante, fino alla pulizia delle camere. Ovviamente leggendo qui e li sui vari forum. Volevo sapere esperienze dirette visto che ho una promo da poter sfruttare proprio con questa nave.

Sono tornato ieri da una crociera con la nave in oggetto....ricordo solo il nome del direttore di crociera (Kiko) e dei capo animatori (beby e stefy).

Per quanto riguarda la mia esperienza personale:

Buffet: Ottimo
Ristorante: Eccellente (sia velocità del servizio che qualità)
Pulizia Camere: Buona (anche se ogni tanto il nostro addetto dimenticava di cambiarci gli asciugamani, ma appena glielo segnalavamo ce li portava)
Animazione: Ottima

Se avete altre domande non esitate a chiedere....adesso ho i ricordi freschi...più in là penserò alla prossima crociera!

Io ci sono stata lo scorso anno a luglio su fascinosa. Cibo buono, pulizia buona mai trovato nulla di sporco. Io mi ci sono trovata bene.

Mia moglie considera la Fascinosa come la migliore nave dov'è stata... Io ricordo di esserci stato molto bene, per questo ho prenotato il prossimo anno un'altra crociera su questa nave.

Capodanno su Fascinosa...io sono stata benissimo!!! malgrado il pienone, infatti, sia i servizi che la pulizia che la ristorazione li ho trovati ad ottimi livelli! Ci tornerei subito, anche se prediligo le navi più piccole!;)

per Andy 78 mi potresto dare notizie riguardo ibiza la nave dove attracca collegamenti con la citta spiaggia accessibile.E se non ti viene difficile postarmi qualche today .

per Andy 78 mi potresto dare notizie riguardo ibiza la nave dove attracca collegamenti con la citta spiaggia accessibile.E se non ti viene difficile postarmi qualche today .

Stasera fotograferò i Today e li posterò....il nostro giro non aveva come tappa Ibiza ma Palermo,Malta,Palma,Barcellona,Savona e Civitavecchia

Sono stato su Fascinosa a Pasqua 2015 e mi sono trovato molto bene. Considero la Fascinosa la nave più bella tra quelle Costa su cui sono stato. Ho trovato il cibo nella media, la pulizia, sia della cabina che degli spazi comuni, eccellente e l'intrattenimento buono. Nonostante la nave fosse al completo (o quasi), non ho mai fatto code. Gli asciugamani venivano sostituiti regolarmente, mentre, per la prima volta in 5 crociere, l'acqua del dispenser era bevibile.

Non riesco ad inserire le foto dei today....qualcuno mi può aiutare?
C'è scritto che non posso inviare allegati....se qualcuno li può inserire al posto mio....

Ultima modifica:
Vi ringrazio anticipatamente a me nom serve vedere il today ma interessa equipaggio tipo capo chef animazione cruise director sarebbe bello qualche foto today che mi potreste mandare anche via wats up .grazie

Sbarcato oggi dalla Costa Fascinosa. Ottima nave, pulizia ai limiti del maniacale (ma credo sia cosi in tutte le navi Costa, o quasi).

Cruise Director Kiko, Comandante Giulio Valastra, Chef Carotenuto, Animazione non ho idea dei nomi ma mi sembravano bravi e molto attivi. Ottime le escursioni nella tratta Savona-Civitavecchia-Palermo-Malta-Mallorca-Barcellona. (Mi è piaciuta in modo particolare l'escursione con la Jeep a Malta, divertente e diversa dal solito)

Non ho tenuto i Today, mi spiace. Ricordo comunque tutti gli spettacoli ed eventi in genere, se ti interessa qualcosa in particolare.
Consiglio in modo particolare il Centro Benessere Samsara, una "piccola" ulteriore spesa a bordo che garantisce però un fantastico relax. (Tepidarium ftw :cool:)

Ultima modifica: