• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info Jewel of the Seas

gabrimagic

New member
ciao a tutti, intanto complimenti sia a chi gestisce il sito, sia a chi commenta. prima di prenotare la mia crociera sono venuta qua!!!!
Partirò il 14 agosto da Civitavecchia (ci vedremo con quelli che hanno prenotato :D ) e ovviamente non vedo l'ora...
E' la mia primissima crociera è ho quelle duemila domande da fare che in agenzia non mi hanno saputo spiegare, o forse non ho capito.
So che per i navigati le mie domande sono banali...ma passatemele :)
Intanto ho acquistato questo pacchetto :
-trattamento di pensione completa, mance assicurazione medico bagaglio annullamento.
Non comprende
-bevande, extra di carattere personale...
Ora, intanto ho letto che chi ha già acquistato sa già la camera, io no. E' normale?
Poi domandone: le bevande. credo di aver capito che le bevande alla spina sono gratuite ma cosa comprendono?
Mi consigliate di acquistare i pacchetti bevande?non sono economicissime, ma se credo sia meglio risparmiare prima che essere salassata dopo!
Però anche qua...pacchetto 'select', 40 euro a persona, e include birra, vino al bicchiere....ma birra quanta?non sto andando la per ubriacarmi ma vorrei solo capire se conviene. Non è tanto per me, ma per il mio ragazzo, che un bicchiere di birra o vino a pasto non lo disdegna.
Qualcuno l'ha acquistato?me lo consigliate?
Grazie a tutti, e buon viaggio!!!
 

Qvbc?!

Member
ciao a tutti, intanto complimenti sia a chi gestisce il sito, sia a chi commenta. prima di prenotare la mia crociera sono venuta qua!!!!
Partirò il 14 agosto da Civitavecchia (ci vedremo con quelli che hanno prenotato :D ) e ovviamente non vedo l'ora...
E' la mia primissima crociera è ho quelle duemila domande da fare che in agenzia non mi hanno saputo spiegare, o forse non ho capito.
So che per i navigati le mie domande sono banali...ma passatemele :)
Intanto ho acquistato questo pacchetto :
-trattamento di pensione completa, mance assicurazione medico bagaglio annullamento.
Non comprende
-bevande, extra di carattere personale...
Ora, intanto ho letto che chi ha già acquistato sa già la camera, io no. E' normale?
Poi domandone: le bevande. credo di aver capito che le bevande alla spina sono gratuite ma cosa comprendono?
Mi consigliate di acquistare i pacchetti bevande?non sono economicissime, ma se credo sia meglio risparmiare prima che essere salassata dopo!
Però anche qua...pacchetto 'select', 40 euro a persona, e include birra, vino al bicchiere....ma birra quanta?non sto andando la per ubriacarmi ma vorrei solo capire se conviene. Non è tanto per me, ma per il mio ragazzo, che un bicchiere di birra o vino a pasto non lo disdegna.
Qualcuno l'ha acquistato?me lo consigliate?
Grazie a tutti, e buon viaggio!!!

Ciao e benvenuta,

se non hai il numero di cabina forse hai una "garantita", in genere indicata con GTY, dovrebbero assegnartela pochi mesi prima della partenza, altrimenti se mastichi un po' d'inglese potresti registrarti sul sito americano, a volte lì è già indicata, ed anche per controllare il PRE-CRUISE PLANNER, per organizzare la vacanza prima di partire (prenotazione escursioni, ristoranti, pacchetti, ecc...)

Le bevande alla spina incluse nel prezzo e illimitate sono acqua, thé, caffè americano e limonata.

I pacchetti sono davvero esorbitanti, a meno di non essere un super bevitore secondo me non convengono, ma non posso darti prezzi aggiornati delle singole bevande a bordo per farti un'idea.

Ciao!
 
Ultima modifica:

LeoEdre

Member
Mi consigliate di acquistare i pacchetti bevande?non sono economicissime, ma se credo sia meglio risparmiare prima che essere salassata dopo!
Però anche qua...pacchetto 'select', 40 euro a persona, e include birra, vino al bicchiere....ma birra quanta?non sto andando la per ubriacarmi ma vorrei solo capire se conviene. Non è tanto per me, ma per il mio ragazzo, che un bicchiere di birra o vino a pasto non lo disdegna.
Qualcuno l'ha acquistato?me lo consigliate?
Grazie a tutti, e buon viaggio!!!

Una birra a bordo costerà 6-7$ diciamo, fai tu il conto quanta ne devi bere per arrivare a 40€ al giorno. Certo ci sono anche la caffetteria e l'acqua in bottiglia che costa tantissimo su Royal, ma in generale il pacchetto conviene solo a chi beve molti drink tipo cocktail, perché quelli sono veramente cari (anche 14$ ciascuno!!!). Di certo non è una birra a pasto che ti fa convenire il pacchetto.
 

fernando59

Active member
ciao a tutti, intanto complimenti sia a chi gestisce il sito, sia a chi commenta. prima di prenotare la mia crociera sono venuta qua!!!!
Partirò il 14 agosto da Civitavecchia (ci vedremo con quelli che hanno prenotato :D ) e ovviamente non vedo l'ora...
E' la mia primissima crociera è ho quelle duemila domande da fare che in agenzia non mi hanno saputo spiegare, o forse non ho capito.
So che per i navigati le mie domande sono banali...ma passatemele :)
Intanto ho acquistato questo pacchetto :
-trattamento di pensione completa, mance assicurazione medico bagaglio annullamento.
Non comprende
-bevande, extra di carattere personale...
Ora, intanto ho letto che chi ha già acquistato sa già la camera, io no. E' normale?
Poi domandone: le bevande. credo di aver capito che le bevande alla spina sono gratuite ma cosa comprendono?
Mi consigliate di acquistare i pacchetti bevande?non sono economicissime, ma se credo sia meglio risparmiare prima che essere salassata dopo!
Però anche qua...pacchetto 'select', 40 euro a persona, e include birra, vino al bicchiere....ma birra quanta?non sto andando la per ubriacarmi ma vorrei solo capire se conviene. Non è tanto per me, ma per il mio ragazzo, che un bicchiere di birra o vino a pasto non lo disdegna.
Qualcuno l'ha acquistato?me lo consigliate?
Grazie a tutti, e buon viaggio!!!

Se non bevete in modo smodato lascia stare quei pacchetti che sono carissimi
 

Michele T

New member
Salve anche noi partiamo il 14 agosto.. :)
Qualcuno mi sa dire cosa include l'unico pacchetto a buon mercato cioè il ROYAL REFRESHEMENT ?
E se è possibile farne uno o devono farlo tutti i componenti la cabina?
pensavamo di farlo a ns. figlio...
 

fernando59

Active member
Salve anche noi partiamo il 14 agosto.. :)
Qualcuno mi sa dire cosa include l'unico pacchetto a buon mercato cioè il ROYAL REFRESHEMENT ?
E se è possibile farne uno o devono farlo tutti i componenti la cabina?
pensavamo di farlo a ns. figlio...

Con questo pacchetto ti danno un bicchiere-termos che può essere riempito con soda o coca cola quando e quanto vuoi ai bar, al ristorante oltre che dalle apposite fontane disseminate per la nave
 

Qvbc?!

Member
Salve anche noi partiamo il 14 agosto.. :)
Qualcuno mi sa dire cosa include l'unico pacchetto a buon mercato cioè il ROYAL REFRESHEMENT ?
E se è possibile farne uno o devono farlo tutti i componenti la cabina?
pensavamo di farlo a ns. figlio...

Ciao,
può farlo anche solo un componente della cabina, tutti i dettagli puoi trovarli sul sito, soprattutto quello americano, comunque il meno caro include bibite alla spina marchio coca cola, illimitate, una alla volta, anche ai ristoranti.
 

Michele T

New member
Ciao,
può farlo anche solo un componente della cabina, tutti i dettagli puoi trovarli sul sito, soprattutto quello americano, comunque il meno caro include bibite alla spina marchio coca cola, illimitate, una alla volta, anche ai ristoranti.

Direi che allora per il ragazzo di 16 anni è superconveniente farlo.. magari poi ci da un sorso..:D

però davvero deve usare sempre il solito bicchiere e portarlo dietro? Mi sembra una cavolata tra l'altro poco igienico...
 

Qvbc?!

Member
Direi che allora per il ragazzo di 16 anni è superconveniente farlo.. magari poi ci da un sorso..:D

però davvero deve usare sempre il solito bicchiere e portarlo dietro? Mi sembra una cavolata tra l'altro poco igienico...
No, il bicchiere thermos non è obbligatorio usarlo, è un souvenir, deve solo mostrare la tessera con il bollino del pacchetto.
 

gabrimagic

New member
Grazie a tutti per le risposte,scusate l assenza!
Farò tesoro dei vostri consigli,e spero di prendere la decisione più giusta...grazie ancora a tutti coloro che hanno speso anche un solo minuto del loro tempo per darmi (e darci!) una mano...buon viaggio a tutti!
 
Top