Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, per il parcheggio di via Vittorio Veneto informati se è custodito o meno. Sono di Monfalcone dunque conosco la zona e lasciare un'automobile in quella zona incustodita per una settimana non è il caso. Nei pressi dell'aeroporto a ca 10' di taxi dal porto di imbarco trovi qs parcheggio privato, l'unico della zona, che lavora benissimo : https://www.ronchippark.it/ effettua anche servizio navetta ma non lo so se per il porto. se credi sentilo. CiaoBuongiorno
Per chi parte da Monfalcone, avete un parcheggio da suggerire xi crocieristi?? Msc mi ha detto che a Monfalcone non hanno nulla di convenzionato
Invece per le partenze da Monfalcone dove si fa il check-in? Se dovessimo andare in treno o in auto mi sapresti dare qualche dritta sugli spostamenti e/o posteggio macchina?A Trieste.
Anche a piedi.!!!Taxi. Non so se ci sia un servizio di bus dalla stazione all'imbarco. Basta informarsi.
Scusate se faccio up di questo topic. Ma vorrei sapere come hai risolto il problema dalla stazione al porto? Se in taxi che costo è chi hai chiamato quante valigie avevi? O sei andata a piedi. GrazieOk e dal treno all'imbarco?
Grazie. Mi dispiace che sia sparita il giorno stesso, mi servirebbe molto questa informazione.La vedo dura ti risponda... sparita il giorno stesso della richiesta (che era lo stesso giorno dell'iscrizione).
In ogni caso hai fatto bene a "uppare" questo topic al posto di aprirne uno identico, anche se in realtà un po "imboscato" in quanto legato solo a MSC Musica comunque appare nel menu dei nuovi messaggi.
La regola sarebbe: prima di aprire un nuovo post controllare che non sia già stato aperto. Avere doppioni di argomenti identici oltre che non consentito dal regolamento ( Netiquette) rischia di creare solo confusione. Quindi tu ti sei attenuto scrupolosamente ed hai utilizzato un topic già aperto.Grazie. Mi dispiace che sia sparita il giorno stesso, mi servirebbe molto questa informazione.
Altrimenti non ci sarebbe un posto più corretto dove aprire questa informazione?
Da maps da circa 40 minuti. Uber sembra non faccia questo servizio a Monfalcone l unica sarebbe il taxi o sbaglio?Anche a piedi.!!!
Hai qualche riferimento che hai usato te o cerco da Google?Il taxi dalla stazione al porto costa 10 euro e la distanza è di 2,5 km