• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Info partita Italia

alessandro..12

New member
Ciao a tutti! Partirò il 2 da Venezia con la magnifica... Sapete se le partite le fanno vedere visto che l'Italia giocherà proprio la sera alle 9?? Grazie! [emoji2] [emoji2] [emoji460] [emoji460]

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Su Msc Fantasia lo scorso anno mio marito ha visto la prima di campionato ad agosto al bar sport... non ho esperienze di europei ma per partite importanti credo si organizzino... mio marito altrimenti non viaggerebbe piu😉😂.
Su Costa a volte le proiettavano sui maxischermi in piscina...
Per la certezza pero' ti conviene informarti.con qualcuno sbarcato di recente.
Per noi giugno e luglio niente ferie... quindi esperienze solo di campionato e champions.

Si certo ci saranno diversi punti per vedere la partita, appena ti imbarchi chiedi informazioni e ti diranno dove vederla, dovrebbe essere scritto anche nel Daily che troverai dentro la cabina.

Io ero a bordo durante la finale di Champion League a fine maggio: al Bar Olimpiade c'erano tantissimi Tv dove la trasmettevano......peccato che ,a bordo,non c'è un maxischermo .......
Buona giornata

Si certo ci saranno diversi punti per vedere la partita, appena ti imbarchi chiedi informazioni e ti diranno dove vederla, dovrebbe essere scritto anche nel Daily che troverai dentro la cabina.

Sono sbarcata da Magnifica domenica scorsa e ti confermo che la partita Italia/Irlanda l'hanno fatta vedere sia allo sporting bar che all'Ametista Lounge (dove c'era anche un mini maxi schermo) ... ti confermo anche che sul Daily c'erano tutte le informazioni relative a dove poter vedere le varie partite ...

Info partita Italia

Anche io imbarco il 2 luglio...e confido vivamente in un black out totale dalle 21 alle 23[emoji3] o un'avaria al satellite...preferirei finire alla deriva in Africa piuttosto che sentire la telecronaca e le urla di una partita....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io imbarco il 2 luglio...e confido vivamente in un black out totale dalle 21 alle 23[emoji3] o un'avaria al satellite...preferirei finire alla deriva in Africa piuttosto che sentire la telecronaca e le urla di una partita....

Nessuno ti obbliga ad andare nei posti dove viene trasmessa ... le navi sono talmente grandi che puoi scongiurare il pericolo senza sperare in nessun danno a sfavore di chi, invece, al calcio ci tiene ;)

L'MSC Magnifica trasmette TUTTE le partite degli Europei nei vari bar della nave, e quella dell'Italia anche nell'ametista lounge che è quello più grande.

Mi pare ovvio fosse una battuta...o qualcuno pensa seriamente che io augurassi ad una nave di finire alla deriva...? E' evidente che per qualcuno il calcio e' qualcosa di religioso su cui una battuta equivale a una bestemmia.
In ogni caso il problema non si ripetera' almeno per altri due anni[emoji6]
Comunque....a me non frega assolutamente nulla pero' credo che avrebbero anche potuto allestire dei megaschermi, magari con proiettore, per far vedere la partita, la nave (Armonia) era praticamente deserta nella fascia oraria della partita, e tutti coloro che volevano vederla erano ammassati davanti a monitor di massimo 30/40 pollici...
Insomma sarebbe una bella idea attrezzarsi in occasione di simili eventi sportivi, soprattutto vista la presenza di ospiti internazionali a bordo, quindi si potevano vedere presenti le due fazioni che si contendevano il titolo della serata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gli scorsi europei,quindi 4 anni fa, ero in Grecia, Sette isole in sette giorni, della Costa però, e la finale, forse proprio per questo, l'abbiamo vista italiani e spagnoli a teatro con un mega maxi schermo e molti erano anche gli ufficiali presenti...