• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info sui parchi della California

lucamarix2005

New member
ragazzi come avrete gia' letto l'anno prox prima della crociera in polinesia attacchero' una visitina a las vegas e ai parchi della california...qualcuno ha info?cosa importante solo i parchi della california!!!
 

Chiara

New member
:shock: :shock: Crociera in Polinesia.....Las vegas.....e ora pure i parchi...... :evil:

Non ti pare di esagerare??????

P.S. Se vuoi vi faccio da portaborse :wink: 8)
 

lucamarix2005

New member
ragazze dai!!!tutte due assunte come portaborse!!!!!!!!!!!
era gia in partenza cosi' il viaggio!!!
ho cambiato la prima destinazione ora pero'...
quindi
s.francisco e non piu' las vegas
due giorni a s.francisco
yosemite
sequoia national
due giorni a los angeles
crociera polinesia
sbarco e volo a new york diretto
quattro gg a new york e poi casina
 

nicoland

New member
Grazie per ''l'ingaggio'' :lol: Certo che dopo questo bel viaggio..quanto vi sembrerà piccola la vostra ''casina'' al ritorno..Su New York ,se non ci sei stato, posso dirti di tutto...per il resto..niente. Ma stai noleggiando un mezzo..tipo camper per girare i parchi?? Mi hanno detto che sono suggestivi...e di grande impatto....
 

lucamarix2005

New member
guarda a new york questa sara' la quarta volta che ci vado!!!mi affascina tantissimo e ci tornerei una volta l'anno!!!per i parchi noleggeremo una macchina...il camper e' la fine del mono(premetto che e' una mia grandissima passione)ma ci vorrebbero un po' piu' di giorni per fare tutto con la calma di un camper!!!
 

nicoland

New member
E' proprio una citta bellissima che non ti stanca maiiiii....Per il camper...te lo chiedevo perchè molta gente che conosco ha scelto questa opzione e ne era rimasta entusiasta...Comunque.. che belle emozioni vi state regalando..... :shock: Ciao! :D
 
Top