vacanziera79
New member
Salve a tutti i miei amici del forum!
Volevo chiedervi delle info sulle Suite...
come avevo anticipato in un altro topic, per il 2012 volevo prenotare una Suite per la crociera di Costa Atlantica (7 spiagge in 7 giorni), volevo sapere:
1) Il maggiordomo è anche il cabinista o sono persone diverse??
2) La colazione in cabina che sarà gratuità può essere richiesta la mattina presto, ma se poi verso tarda mattinata si desidera nuovamente un'altra colazione si può chiedere al maggiordomo e questa è sempre gratuita o bisogna pagarla?
Del tipo se mio fratello fa l'escursione ed ordina la colazione alle 7 del mattino, mentre io no e la voglio alle 10 come funziona??
3) Quale altri servizi sono a disposizione delle Suite??
4) La cabina viene riordina sempre 2 volte al giorno o di più??
5) Quali vantaggi si hanno a soggiornare nelle Suite??
Potete darmi la maggior parte delle info in base alle vostre esperienze per tutti coloro che vi hanno soggiornato!!
Tano, il primo che mi viene in mente sei proprio tu... ;-)
Ringrazio comunque tutti coloro che sapranno e vorranno rispondermi
Ciao,
Volevo chiedervi delle info sulle Suite...
come avevo anticipato in un altro topic, per il 2012 volevo prenotare una Suite per la crociera di Costa Atlantica (7 spiagge in 7 giorni), volevo sapere:
1) Il maggiordomo è anche il cabinista o sono persone diverse??
2) La colazione in cabina che sarà gratuità può essere richiesta la mattina presto, ma se poi verso tarda mattinata si desidera nuovamente un'altra colazione si può chiedere al maggiordomo e questa è sempre gratuita o bisogna pagarla?
Del tipo se mio fratello fa l'escursione ed ordina la colazione alle 7 del mattino, mentre io no e la voglio alle 10 come funziona??
3) Quale altri servizi sono a disposizione delle Suite??
4) La cabina viene riordina sempre 2 volte al giorno o di più??
5) Quali vantaggi si hanno a soggiornare nelle Suite??
Potete darmi la maggior parte delle info in base alle vostre esperienze per tutti coloro che vi hanno soggiornato!!
Tano, il primo che mi viene in mente sei proprio tu... ;-)
Ringrazio comunque tutti coloro che sapranno e vorranno rispondermi
Ciao,