• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Info teatro milano

luciocb

New member
Non vorrei essere un rompiscatole ma mi servirebbero informazioni riguardo al teatro Gran linear 4 ciak.
Nessuno sa dove si trova di preciso visto che google maps mi indica l'indirizzo ma si vedono solo palazzi... ma....:confused:
Confido nei forumini che sono sempre attenti e gentilissimi, grazie in anticipo.
Ops! dimenticavo devo portare mia figlia a vedere Romeo e giulietta.[smilie=danzanti_03:

Grazie Patty sei sempre fortissima e gentile.
Ma lo finiscono per il 23 Gennaio?
Un omaggio per la Patty
[smilie=fiori_03[1]:[smilie=fiori_03[1]:

Troppo buono, e certo che lo finiscono se non vogliono ritrovarsi gli spettatori coi nervi tesi come alcuni crocieristi su Serena dell'altro giorno.;)

Ho trovato per caso questa discussione...mentre cercavo alcune informazioni in rete....com'è piccolo il mondo!

Allora....premesso che ieri sera c'è stata la Prima di Romeo e Giulietta, il teatro NON è esattamente in Piazzale Cuoco (che è una semplificazione) ma all'incrocio fra Viale Puglie e Via Tertulliano. Quindi mettete questa indicazione sul navigatore

Lo so con precisione perché io abito esattamente dall'altra parte di quell'incrocio e questo è quello che stavano costruendo già da dicembre

2013-12-26-101_stitch.jpg

Come ho detto, ieri sera c'è stata la Prima e qualche invitato (o protagonista) si è presentato con un auto decisamente "sopra le righe"

2014-01-23-191.jpg

Siccome sono malato di queste cose, molto più che di musical (lo ammetto... :rolleyes: ) sono andato pure a fotografare la McLaren MP4-12C da vicino mentre dentro cantavano :-)

2014-01-23-194.jpg

Se interessa il teatro Gran linear 4 ciak non terminerà la sua funzione con il termine delle repliche di Romeo e Giulietta, ma continuerà con una serie di concerti e spettacoli dal vivo...spero in futuro di andarci a vedere una rappresentazione teatrale non cantata, che mi piace di più (gusti personali, eh!)

Ultima modifica:

L'articolo è molto interessante, ma in realtà non del tutto completo... sapevo che gli Arcimboldi non sono il massimo come visibilità (ci sono stato) ma, secondo me, il problema è un altro.

L'anno scorso il teatro montato era quello di Zelig Circus, che è passato dagli Arcimboldi al "tendone" per prosaici motivi di risparmio...costa meno una tensostruttura "a piacere" che gli Arcimboldi da modificare