• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Informazioni Generali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pumbi91

New member
Salve a tutti,

parto sabato prossimo (20 Ottobre) fino al 24 ottobre con Msc Orchestra per una crociera e avrei un bel pò di domande da farvi! Vi ringrazio quindi anticipatamente per risposte!

1) Le piscine (o almeno le vasche idromassaggio) sono utilizzabili nonostante siamo ad ottobre?

2) Non avendo la carta di credito come funziona con i contanti? Devo depositare una somma minima?

3) Esiste un pacchetto bevande comprensivo solo di acqua?

4) Per le attività sportive (mi interessano principalmente Tennis e Minigolf) saranno organizzati dei tornei o basta fittare i campi? E l'affitto è a pagamento?

5) La palestra è a pagamento o si può accedere gratuitamente?

Chiedo scusa per la valanga di domande e sono certo che (purtroppo) ne avrò ancora altre! Per questo vi ringrazio molto...aspetto vostre risposte!

Le risposte alle tue domande sono tutte presenti nel Forum. Usa la funzione Quick Search digitando alcuni termini per ricercare l'argomento; meglio se selezioni la ricerca per titoli.

Ho letto le discussioni su Msc Orchestra ma mi sembrano troppo datate. Sulla palestra e su Minigolf e Tennis non riesco a trovare nulla!

Salve a tutti,

parto sabato prossimo (20 Ottobre) fino al 24 ottobre con Msc Orchestra per una crociera e avrei un bel pò di domande da farvi! Vi ringrazio quindi anticipatamente per risposte!

1) Le piscine (o almeno le vasche idromassaggio) sono utilizzabili nonostante siamo ad ottobre?

2) Non avendo la carta di credito come funziona con i contanti? Devo depositare una somma minima?

3) Esiste un pacchetto bevande comprensivo solo di acqua?

4) Per le attività sportive (mi interessano principalmente Tennis e Minigolf) saranno organizzati dei tornei o basta fittare i campi? E l'affitto è a pagamento?

5) La palestra è a pagamento o si può accedere gratuitamente?

Chiedo scusa per la valanga di domande e sono certo che (purtroppo) ne avrò ancora altre! Per questo vi ringrazio molto...aspetto vostre risposte!

Risposte.

1) Utilizzabili e confortevoli. Certo, se un giorno piove visto che sono all'aperto non so quanto siano affollate.
2) Si, depositi una somma all'inizio e saldo alla fine (ma non sono sicurissimo perché ho usato sempre carta di credito)
3) Si, 14 bottiglie di acqua ad un prezzo di poco inferiore a quello che spenderesti se le comprassi volta per volta a bordo.
4) Nessun pagamento, vai dallo staff animazione e chiedi ciò che ti serve (pallone, mazze e palline da minigolf), le usi e poi le riporti. I tornei sono segnalati sul daily giorno per giorno e non si paga nulla.
5) Palestra puoi accedere, ci sono istruttori per quasi tutto l'orario di apertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.