buon pomeriggio, abbiamo appena prenotato una crociera partenza 18 agosto da Atene aggiungendo l'upgrade free at sea, volevo sapere se le bevande per questa opzione solo per 2 ospiti(saremo in 4) sono illimitate, non e' molto chiaro su nessuna pagina che ho letto in merito, l'unica cosa che ho trovato come info dettagliata ee' che le bevabde non devono superare il costo di 15dollari, ma non c'e' parola sulla quantita' .
Un'altra cosa che proprio non mi e' chiara ' la possibilita' di cenare in un ristorante di specialita': la crociera ha una durata di 7 notti ma la cabina che abbiamo preso e' interna, se ho capito bene la cena dovrebbe essere una sola....
Poiche' e' la prima crociera con NCL e ho con me le mie figlie, vorrei che per loro fosse un'esperienza fantastica, ringrazio chi puo' darmi maggiori dettagli in merito
Un'altra cosa che proprio non mi e' chiara ' la possibilita' di cenare in un ristorante di specialita': la crociera ha una durata di 7 notti ma la cabina che abbiamo preso e' interna, se ho capito bene la cena dovrebbe essere una sola....
Poiche' e' la prima crociera con NCL e ho con me le mie figlie, vorrei che per loro fosse un'esperienza fantastica, ringrazio chi puo' darmi maggiori dettagli in merito