• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

informazioni sul pacchetto free at sea

vinci

New member
buon pomeriggio, abbiamo appena prenotato una crociera partenza 18 agosto da Atene aggiungendo l'upgrade free at sea, volevo sapere se le bevande per questa opzione solo per 2 ospiti(saremo in 4) sono illimitate, non e' molto chiaro su nessuna pagina che ho letto in merito, l'unica cosa che ho trovato come info dettagliata ee' che le bevabde non devono superare il costo di 15dollari, ma non c'e' parola sulla quantita' .
Un'altra cosa che proprio non mi e' chiara ' la possibilita' di cenare in un ristorante di specialita': la crociera ha una durata di 7 notti ma la cabina che abbiamo preso e' interna, se ho capito bene la cena dovrebbe essere una sola....
Poiche' e' la prima crociera con NCL e ho con me le mie figlie, vorrei che per loro fosse un'esperienza fantastica, ringrazio chi puo' darmi maggiori dettagli in merito :)
 

lilly e il vagabondo

Active member
buon pomeriggio, abbiamo appena prenotato una crociera partenza 18 agosto da Atene aggiungendo l'upgrade free at sea, volevo sapere se le bevande per questa opzione solo per 2 ospiti(saremo in 4) sono illimitate, non e' molto chiaro su nessuna pagina che ho letto in merito, l'unica cosa che ho trovato come info dettagliata ee' che le bevabde non devono superare il costo di 15dollari, ma non c'e' parola sulla quantita' .
Un'altra cosa che proprio non mi e' chiara ' la possibilita' di cenare in un ristorante di specialita': la crociera ha una durata di 7 notti ma la cabina che abbiamo preso e' interna, se ho capito bene la cena dovrebbe essere una sola....
Poiche' e' la prima crociera con NCL e ho con me le mie figlie, vorrei che per loro fosse un'esperienza fantastica, ringrazio chi puo' darmi maggiori dettagli in merito :)
A quello che ricordo, sono illimitate ma non comprendono l'acqua ...sembra assurdo ma ci sono cocktail e superalcolici e non l'acqua....me lo ricordo perché era molto caldo e c'erano solo alcolici 🤦
 

lusitania1915

Active member
sì confermo quello che ti hanno scritto, l'acqua non è compresa però te la servono al ristorante a bicchiere (gratuitamente) e ci sono pacchetti di acqua per averla in camera
noi avevamo 2 cene nei ristoranti di specialità (cabina con balcone) e sono incluse per 2 persone (le alte pagano extra, i bambini possono anche ordinare senza pagare extra le portate dal menu del ristorante principale)
prenota per tempo i ristoranti che ti interessano perché gli orari migliori finiscono subito
 

vinci

New member
A quello che ricordo, sono illimitate ma non comprendono l'acqua ...sembra assurdo ma ci sono cocktail e superalcolici e non l'acqua....me lo ricordo perché era molto caldo e c'erano solo alcolici 🤦
Grazie mille, ma non ci sono erogatori di acqua nei ristoranti self service? Si possono riempire delle borracce?

sì confermo quello che ti hanno scritto, l'acqua non è compresa però te la servono al ristorante a bicchiere (gratuitamente) e ci sono pacchetti di acqua per averla in camera
noi avevamo 2 cene nei ristoranti di specialità (cabina con balcone) e sono incluse per 2 persone (le alte pagano extra, i bambini possono anche ordinare senza pagare extra le portate dal menu del ristorante principale)
prenota per tempo i ristoranti che ti interessano perché gli orari migliori finiscono subito
Grazie mille 🤗 bisogna prenotare anche i ristoranti inclusi nella crociera? Oppure solo quelli speciali?
 

lilly e il vagabondo

Active member
Le nostre informazioni risalgono al 2016...
Si potevano prenotare anche i ristoranti inclusi, ma se anche non lo facevi ti fornivano un cercapersone e ti chiamavano appena il tavolo era pronto; non abbiamo mai dovuto aspettare oltre 10 minuti
 

lusitania1915

Active member
noi non eravamo sulla Getaway ma sulla Viva (settembre 2023)
i ristoranti inclusi si potevano prenotare ma noi non lo abbiamo mai fatto e l'attesa è sempre stata accettabile
 

vinci

New member
Le nostre informazioni risalgono al 2016...
Si potevano prenotare anche i ristoranti inclusi, ma se anche non lo facevi ti fornivano un cercapersone e ti chiamavano appena il tavolo era pronto; non abbiamo mai dovuto aspettare oltre 10 minuti
Grazie mille 🤗

noi non eravamo sulla Getaway ma sulla Viva (settembre 2023)
i ristoranti inclusi si potevano prenotare ma noi non lo abbiamo mai fatto e l'attesa è sempre stata accettabile
Grazie 🤗
 
Top