• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni Sulla nave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BorderLine

New member
Ciao a tutti, a breve mi imbarco sulla concordia e vorrei poter avere alcune informazioni.
In particolare vorrei sapere se vi sono negozi che vendano generi alimentari e altre cose tipo shampoo, creme, ecc.
 

artemide

Well-known member
c'è sempre un negozio di questo tipo che vende ciò che ti sei dimenticato a casa per l'igiene personale anche del bambino piccolo, mentre per i generi alimentari non so a cosa alludi in particolare ma di solito ci sono cioccolatini o simili, un po' come nei duty free deli aeroporti (non come un supermarket per intenderci).
buona crociera!
Cinzia
 

bibilica

New member
Non ti servirà lo shampo o creme che troverai in cabina doccia , per il cibo lo troverai a tutte le ore al buffet e ai ristoranti , o lo puoi ordinare in cabina !
Vai tranquillo e goditi la crociera !
 

bibilica

New member
E' vero Cinzia , ma supongo che se uno ha una crema preferita se la porta da casa .

Lo stretto necessario c'è in dottazione in cabina , qualcosa si trova nei negozi a bordo , poi ci sono gli scali con i loro duty free ...e anche i supermercati .:D
 

Steve74

Well-known member
A bordo di Costa Concordia vendono caramelle e cioccolatini, dentifrici ed altro fino agli orologi e diamanti!
 

Cru cru

New member
Sono appena tornata dalla crociera con la Concordia... C'è un negozio che vende alcuni prodotti come shampoo, bagnoschiuma... e alcuni generi alimentari (principalmente cioccolate di marca ma dal sapore strano perchè sciolte per l'eccessivo calore, e dolci vari... di salato ci sono solo i Tuc). Bisogna aggiungere che ogni prodotto costa il doppio rispetto ad un qualsiasi negozio del proprio paese. E sinceramente nel bagno della mia cabina non c'erano nessuna crema corpo, nessuno shampoo e nessun sapone liquido per le mani. C'erano solo una saponetta e l'erogatore del bagnoschiuma che era rotto, e riversava continuamente il suo contenuto sulla parete della doccia. Fortunatamente avevo portato il mio shampoo e bagnoschiuma e il mio detergente intimo.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Hai fatto presente al cabinista l'inconveniente dell'erogatore del bagno schiuma per la sua riparazione o sostituzione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top