• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Inizia a Sidney la stagione delle crociere estive per otto marchi di Carnival Australia.

capricorno

Super Moderatore

Pacific Adventure porta Carnival Splendor a Sydney​

Arrivo di Sydney

In uno dei più grandi eventi marittimi del porto di Sydney, Carnival Splendor di Carnival Cruise Line è arrivata a casa oggi scortata dalla nave gemella P&O Cruises Australia's Pacific Adventure mentre inizia la stagione delle crociere estive ufficiali per gli otto marchi di Carnival Australia, secondo un comunicato stampa.
Arrivo di Sydney

Il Carnival Splendor e il Pacific Adventure si sono incontrati al largo della costa navigando insieme prima di separarsi per entrare nel porto in fila indiana e fermandosi momentaneamente accanto a Fort Denison, e la Sydney Opera House e il Sydney Harbour Bridge forniscono uno scenario mozzafiato.
Il ritorno del Carnival Splendor ha anche mantenuto una promessa fatta dall'equipaggio del Carnival Spirit la notte prima che la loro nave lasciasse Sydney nel marzo 2020, quando iniziava la pausa di due anni per la crociera. Hanno usato le luci della cabina lungo la lunghezza della nave per precisare il messaggio: "TORNEREMO".
Arrivo di Sydney

Lo sfarzo marittimo di oggi è servito anche a sottolineare la rapida ripresa delle crociere in Australia.
Diciotto navi degli otto marchi di Carnival Australia sono previste per un'alta stagione crocieristica estiva nel 2022-23, effettuando 667 turnaround e scali verso 33 destinazioni in tutto il paese.
Stiamo assistendo alla rapida ripresa del turismo crocieristico in Australia e i marchi di Carnival Australia sono destinati a dare un contributo importante durante la stagione crocieristica estiva 2022-23", ha affermato Marguerite Fitzgerald, presidente di Carnival Australia e P&O Cruises Australia.
Arrivo di Sydney

“La rinascita delle crociere e la rivitalizzazione del settore crocieristico da 5 miliardi di dollari l'anno è avvenuta a un ritmo più rapido di quanto ci si potesse aspettare dopo più di due anni difficili.
“In qualità di principale organizzazione crocieristica australiana, siamo grati ai nostri ospiti e fornitori che hanno mantenuto la fede e alle autorità governative federali e statali che hanno sostenuto la ripresa delle operazioni di crociera.
"Man mano che le nostre navi sono tornate progressivamente in servizio, abbiamo sperimentato l'entusiasmo delle destinazioni regionali in quanto hanno visto tornare i visitatori delle crociere e le opportunità".


https://www.cruiseindustrynews.com/...ture-leads-carnival-splendor-into-sydney.html
 
Top