Partenza il 24 Aprile, mi erano state assegnate 2 cabine vicine ed anche se una era per diversamente abili pur non avendone bisogno la cosa mi andava bene dato che viaggeranno con noi due persone anziane alla prima esperienza non solo di crociera ma direi di viaggio, al momento di definire la pratica L'agenzia mi comunica che le cabine sono cambiate ora abbiamo due cabine standard ma una a levante....e l'altra a ponente, ovviamente mia moglie, che in caso di bisogno dovrà fare la spola, non è per nulla contenta, a quanto pare la cabina è stata assegnata ad un disabile e fin qui nulla da dire....mi chiedo solo perchè l'MSC tali cabine non le tenga fuori dai normali circuiti di assegnazione per darle magari poi last minute in caso di mancanza di prenotazioni e non assegnarle a persone che non ne hanno necessità per poi toglierla.
Altro piccolo neo anche se tutto sommato marginale...mi chiedo perchè considerano di categoria5 le cabine con oblo'...oscurato dalle scialuppe a meno che non siano più grandi,ma questo lo verificherò a bordo, penso che non siano poi migliori di quelle di categoria 4
Altro piccolo neo anche se tutto sommato marginale...mi chiedo perchè considerano di categoria5 le cabine con oblo'...oscurato dalle scialuppe a meno che non siano più grandi,ma questo lo verificherò a bordo, penso che non siano poi migliori di quelle di categoria 4