• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gentili utenti,
lo Staff di Crocieristi.it, sempre attento alle esigenze dei propri iscritti, sta organizzando moltissimi eventi anche grazie all'Associazione Crocieristi Italiani.

Per potervi rendere maggiormente partecipi dei vari eventi che avranno luogo in varie zone d'Italia, vi invito ad inserire la Regione o Provincia o Città di provenienza, in questo modo sarà più facile contattarvi tramite e-mail o Messaggi Privati.

Per aggiornare il profilo:
Click su "Pannello di Controllo Utente", sulla sinistra sotto l'Indice.
Nella nuova schermata, click su "Profilo".

A questo punto sarà possibile modificare il campo "Località" che indica appunto la località di provenienza.
E' ovviamente possibile inserire la Regione piuttosto che la Città ma è anche vero che informazioni più dettagliate ci aiuteranno nell'organizzazione degli eventi.

Entro 15 giorni io e tieffe (che ringrazio) vi inseriremo automaticamente in 4 gruppi: Nord, Sud, Centro, Isole.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione a tutti.
Lascio aperto il thread per eventuali chiarimenti.

Un saluto
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

.......Val ti prego dimmi che sarà possibile visitare le navi.....non ne posso più di vederle solo da fuori....... :wink:
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

lia68 ha detto:
.......Val ti prego dimmi che sarà possibile visitare le navi.....non ne posso più di vederle solo da fuori....... :wink:
Per adesso si tratta di meeting incontri od altri eventi di questo genere, il nostro intento ovviamente è visitare le navi e ci stiamo muovendo per questo, ma ulteriori aggiornamenti a riguardo li rilasceremo soltanto per i soci dell'Associazione ;)
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

Visto che io sono 15 gg a Roma e 15 gg a Lecce in quale gruppo sarò inserita? :wink:
Daniela
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

drusa ha detto:
Visto che io sono 15 gg a Roma e 15 gg a Lecce in quale gruppo sarò inserita? :wink:
Daniela
Ti possimo inserire in entrambi, qual è il propblema?? :) Ciao Daniela!! :D

gattopiccolo ha detto:
fatto!
si tratat di eventi gastronomici????????? :D
Io sono una gran buona forchetta.. vuoi che organizzi eventi che non includano il pranzo??????????????????????

MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

Come ho già rilevato nella discussione apposita, siccome vi limitate all'Italia non posso comunicarvi niente :)
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

Yashodara ha detto:
Come ho già rilevato nella discussione apposita, siccome vi limitate all'Italia non posso comunicarvi niente :)
E' però bello sapere, leggendo il tuo profilo, da dove ci scrivi.
Anche gli "addetti ai lavori" (quelli delle compagnie, intendo) vedranno che la gente ci segue non solo dall'Italia.. :)

E comunque se organizziamo una crocierina possiamo chiamarti, no? :)

Ciaooo!!
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

VaLyUS ha detto:
Gentili utenti,
lo Staff di Crocieristi.it, sempre attento alle esigenze dei propri iscritti, sta organizzando moltissimi eventi anche grazie all'Associazione Crocieristi Italiani.

Per potervi rendere maggiormente partecipi dei vari eventi che avranno luogo in varie zone d'Italia, vi invito ad inserire la Regione o Provincia o Città di provenienza, in questo modo sarà più facile contattarvi tramite e-mail o Messaggi Privati.

Per aggiornare il profilo:
Click su "Pannello di Controllo Utente", sulla sinistra sotto l'Indice.
Nella nuova schermata, click su "Profilo".

A questo punto sarà possibile modificare il campo "Località" che indica appunto la località di provenienza.
E' ovviamente possibile inserire la Regione piuttosto che la Città ma è anche vero che informazioni più dettagliate ci aiuteranno nell'organizzazione degli eventi.

Entro 15 giorni io e tieffe (che ringrazio) vi inseriremo automaticamente in 4 gruppi: Nord, Sud, Centro, Isole.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione a tutti.
Lascio aperto il thread per eventuali chiarimenti.

Un saluto
Scusa Valerio, ma sul sito crocieristi.it non trovo "pannello di controllo utente" sulla sinistra sotto l'indice come tu hai indicato.
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

marco s ha detto:
VaLyUS ha detto:
Gentili utenti,
lo Staff di Crocieristi.it, sempre attento alle esigenze dei propri iscritti, sta organizzando moltissimi eventi anche grazie all'Associazione Crocieristi Italiani.

Per potervi rendere maggiormente partecipi dei vari eventi che avranno luogo in varie zone d'Italia, vi invito ad inserire la Regione o Provincia o Città di provenienza, in questo modo sarà più facile contattarvi tramite e-mail o Messaggi Privati.

Per aggiornare il profilo:
Click su "Pannello di Controllo Utente", sulla sinistra sotto l'Indice.
Nella nuova schermata, click su "Profilo".

A questo punto sarà possibile modificare il campo "Località" che indica appunto la località di provenienza.
E' ovviamente possibile inserire la Regione piuttosto che la Città ma è anche vero che informazioni più dettagliate ci aiuteranno nell'organizzazione degli eventi.

Entro 15 giorni io e tieffe (che ringrazio) vi inseriremo automaticamente in 4 gruppi: Nord, Sud, Centro, Isole.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione a tutti.
Lascio aperto il thread per eventuali chiarimenti.

Un saluto
Scusa Valerio, ma sul sito crocieristi.it non trovo "pannello di controllo utente" sulla sinistra sotto l'indice come tu hai indicato.
Perdonami, non ho specificato se si trattasse di sito o di forum.
I link li trovi sul forum.
Un saluto
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

VaLyUS ha detto:
marco s ha detto:
VaLyUS ha detto:
Gentili utenti,
lo Staff di Crocieristi.it, sempre attento alle esigenze dei propri iscritti, sta organizzando moltissimi eventi anche grazie all'Associazione Crocieristi Italiani.

Per potervi rendere maggiormente partecipi dei vari eventi che avranno luogo in varie zone d'Italia, vi invito ad inserire la Regione o Provincia o Città di provenienza, in questo modo sarà più facile contattarvi tramite e-mail o Messaggi Privati.

Per aggiornare il profilo:
Click su "Pannello di Controllo Utente", sulla sinistra sotto l'Indice.
Nella nuova schermata, click su "Profilo".

A questo punto sarà possibile modificare il campo "Località" che indica appunto la località di provenienza.
E' ovviamente possibile inserire la Regione piuttosto che la Città ma è anche vero che informazioni più dettagliate ci aiuteranno nell'organizzazione degli eventi.

Entro 15 giorni io e tieffe (che ringrazio) vi inseriremo automaticamente in 4 gruppi: Nord, Sud, Centro, Isole.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione a tutti.
Lascio aperto il thread per eventuali chiarimenti.

Un saluto
Scusa Valerio, ma sul sito crocieristi.it non trovo "pannello di controllo utente" sulla sinistra sotto l'indice come tu hai indicato.
Perdonami, non ho specificato se si trattasse di sito o di forum.
I link li trovi sul forum.
Un saluto
Grazie, avevo già messa la città di provenienza.
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

Ovviamente io come localita' di provenienza con il mio nome , non posso essere di bolzano :lol: ciao
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

Cliccando su "Pannello di controllo utente" e successivamente su "Gruppi" avrete la possibilità di iscrivervi ai gruppi in base alla vostra regione di provenienza.
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

Valerio, scusa, ho fatto come hai detto: mi dice che sono già iscritta al gruppo "Sud". Eventualmente, potrei partecipare anche agli eventi del centro? A proposito, quando si saprà qualcosa? Ciao!
 
Re: Inserire la località di provenienza, eventi in arrivo!

elenamaria ha detto:
Valerio, scusa, ho fatto come hai detto: mi dice che sono già iscritta al gruppo "Sud". Eventualmente, potrei partecipare anche agli eventi del centro? A proposito, quando si saprà qualcosa? Ciao!
Tieffe è stato così gentile da creare le liste in base alla località di provenienza che avete inserito nel profilo, così vi ho divisi per gruppi.
E' solo un modo per comunicarvi gli eventi che per voi dovrebbero essere più facili da raggiungere ma ovviamente è possibile partecipare a qualsiasi evento che organizzeremo, se ti troverai a Milano quando ci sarà un evento lì è logico che potrai partecipare salvo diverse istruzioni appositamente specificate.

Il primo evento che penso di proporre sarà o a Reggio Calabria o a Palermo, ma ho in mente qualcosina anche nei dintorni di Cosenza.
Tra non molto aprirò un thread per il primo incontro.

Ciao :)
 
Top