Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io sarò sulla Celebrity Infinity, arriveremo domenica 11 Agosto dalle 12.30 alle 23:00, come hai fatto a prenotare la guida? mi daresti il link? Grazie!!!
Ciao. Saremo a Belfast tra un paio di settimane con le Princess (dai dati che chiedi mi sembra che anche tu possa essere su una nave Princess). Per Belfast abbiamo optato per un operatore locale per il Giant's Causeway includendo anche Carrickfergus Castle (photo stop), Carrick-a-rede rope bridge e Dunluce Castle, oltre a un giro per Belfast: 35 pounds a persona.
Ciao. Saremo a Belfast tra un paio di settimane con le Princess (dai dati che chiedi mi sembra che anche tu possa essere su una nave Princess). Per Belfast abbiamo optato per un operatore locale per il Giant's Causeway includendo anche Carrickfergus Castle (photo stop), Carrick-a-rede rope bridge e Dunluce Castle, oltre a un giro per Belfast: 35 pounds a persona.
Ciao. Scusa il disturbo. Posso avere i contatti dell operatore locale? Grazie
Ciao. Scusa il disturbo. Posso avere i contatti dell operatore locale? Grazie
![]()
Magari potreste perdere 10 minuti per una birretta in questo pub che è una vera istituzione a Belfast, ci sono stato nel 1998 ma me lo ricordo come una vera opera d'arte.. le vetrate colorate e il legno intagliato sono state fatte da artigiani italiani.