• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

iscrizione costa club

zip_zip_2013

Active member
ciao
qualcuno mi può aiutare? ho già fatto una crociera nel mediterraneo nel 2008 con costa
al momento non mi ero iscritta al costa club, vorrei invece farlo ora. ma non ho più ne la carta costa, ne il biglietto, ne le foto ufficiali di bordo. Ho inviato piu di una volta foto "non ufficiali" ma dalle quali si evince chiaramente che la persona in foto sono io e che sono a bordo di una loro nave
loro si appellano al fatto che per regolamento non mi possono accettare senza uno di quei tre oggetti di cui sopra
non c'è modo di superare questo ostacolo? sono stata in crociera 6 anni fa, mi sembra impossibile che non abbiano un database degli ospiti......
grazie

ciao
qualcuno mi può aiutare? ho già fatto una crociera nel mediterraneo nel 2008 con costa
al momento non mi ero iscritta al costa club, vorrei invece farlo ora. ma non ho più ne la carta costa, ne il biglietto, ne le foto ufficiali di bordo. Ho inviato piu di una volta foto "non ufficiali" ma dalle quali si evince chiaramente che la persona in foto sono io e che sono a bordo di una loro nave
loro si appellano al fatto che per regolamento non mi possono accettare senza uno di quei tre oggetti di cui sopra
non c'è modo di superare questo ostacolo? sono stata in crociera 6 anni fa, mi sembra impossibile che non abbiano un database degli ospiti......
grazie

Ma scusa pure io avevo fatto nel 2008 e poi sceso dalla concordia mi sono registrato tramite sito e mi viene segnalato le due mie crociere fatte con i punti e le spese fatte a bordo..

Ma...secondo me ti devi iscrivere nella prossima crociera...se non ti eri iscritta sulla nave perche' dovrebbero darti i punti?poi dopo più' di sei anni senza crociere li avresti persi comunque...magari mi sbaglio pero'...

Ma...secondo me ti devi iscrivere nella prossima crociera...se non ti eri iscritta sulla nave perche' dovrebbero darti i punti?poi dopo più' di sei anni senza crociere li avresti persi comunque...magari mi sbaglio pero'...

Ciao Ric, io mi sono iscritto al costa club prima di effettuare la mia 3a crociera e ti posso garantire che i 3 anni erano abbondantemente passati, quindi penso che la decorrenza dei 3 anni sia dall'iscrizione al club. Può darsi anche che mi abbiano fatto una cortesia, perchè la registrazione l'ha fatta la mia ADV, non io, ma dubito che un sistema informatizzato come quello di costa accetti eccezioni.. Buona giornata

aggiornamento. la mia agenzia di viaggio ha contattato il call center e la risposta è stata che il mio nominativo risulta dai loro database. mi avrebbero aggiunto i punti e registrato al club al momento della mia prossima crociera, tenendo validi comunque i punti accumulati con la prima. ora, ho prenotato, ma ancora non ho effettuato il saldo e di conseguenza non ho ancora ricevuto i documenti.
vi farò sapere come procede

a bordo troverai la tua carta Costa Aquamarine ,dopo la crociera ti saranno accreditati gli ultimi punti fatti

Mi sembrava proprio strano che non si potesse fare un'iscrizione al Club contando una crociera del 2008 anche perché un mio amico l'ho fatto iscrivere un mese fa con una crociere fatta nel 2000...

Dal sito non mi fa registrare.proprio questo e il problema...
Da quanto riferitomi dall'agenzia,quando mi arrivano i documenti della crociera appena prenotata,la stessa si occuperà della richiesta di iscrizione

è una situazione strana la tua, se ti registravi prima di prenotare avresti avuto anche uno sconto del 5%

Eh si,ma non posso far altro che incolpare me stessa per non essermi registrata a suo tempo.
Per lo sconto non saprei,avendo usufruito della tariffa risparmia subito...non credo sia cumulabile con lo sconto soci

Eh si,ma non posso far altro che incolpare me stessa per non essermi registrata a suo tempo.
Per lo sconto non saprei,avendo usufruito della tariffa risparmia subito...non credo sia cumulabile con lo sconto soci
Sconto soci e risparmia subito non sono compatibili. Infatti se provi a fare il preventivo sul sito costa con la tariffa risparmia subito non ti chiede nemmeno se sei socio. Ciao