• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Island Escape & Island Star.

I

Italian Cruiser

Guest
Fonte: http://www.thomson.co.uk/cruise/cruise.html

Con la dismissione di Island Cruises la Island Escape (ex Viking Serenade) sarà integrata nella programmazione Thomson Cruises. Nessun cambio di nome per la nave. Da quanto si vede sul sito Thomson sarà la nave informale della flotta, mantenendo la formula ristorante à la carte con servizio al tavolo a pagamento, ristoranti self service a libero accesso.

Estate nel Mediterraneo Occidentale da Palma di Majorca... classici 7 giorni.

Inverno tra Mediterraneo ed Oceano Atlantico da Tenerife verso Canarie, Marocco e Spagna su 2 itinerari alternati.

Al momento non si hanno notizie ufficiali sulla Island Star (ex Horizon). Voci sul web confermano il trasferimento alla Pullmantur Cruises ed il posizionamento su Acapulco per crociere sulla Riviera Messicana. Personalmente fossi in Pullmantur la userei per sostituire la Ocean Dream ai Caraibi. :wink:
 
T

tano

Guest
Re: Island Escape.

Re: Island Escape.

Si la voce sul Horizon l´ho sentita in Spagna incorporandosi alla Pullmantur, come anche cambio dell´Ocean Village verso la P&O Australiana come Pacific Pearl

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Re: Island Escape.

Re: Island Escape.

Scusa Guizzo, come fai ad avere giá il catalogo ????????? :twisted: :twisted: :twisted:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Island Escape.

Re: Island Escape.

tano ha detto:
Scusa Guizzo, come fai ad avere giá il catalogo ????????? :twisted: :twisted: :twisted:

Veramente ho trovato la pagina cercando informazioni su Google. :mrgreen:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Island Escape.

Re: Island Escape.

Grazie a Guizzo per la segnalazione sulla Island Star.

Per una volta Pullmantur sta dimostrando fantasia nel nome di una sua "nuova" nave: Pacific Dream... almeno non hanno riciclato il vecchio nome Horizon. Mi domando se le crociere siano commercializzate in esclusiva per il Messico... visto che la nave non compare sul sito ufficiale di Pullmantur. L'itinerario settimanale offerto è complessivamente molto simile ad una crociera di 10/11 giorni da Los Angeles... anche se per me 10/11 giorni rimangono meglio di 7 giorni. :wink: :mrgreen: :lol:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Island Escape & Island Star.

Aggiornamento: l'ex Island Star è stata incorporata (ormai da qualche mese) nella flotta Pullmantur con il nome di Pacific Dream. La prevista programmazione sulla riviera messicana del Pacifico causa influenza H1N1 naturalmente non ha avuto luogo. Come alcuni di voi già sapranno la nave è stata invece impiegata in crociere settimanali da Lisbona verso le vicine isole dell'Atlantico.
 

Magellano

Utente livello Platinum
La Island Escape è stata recentemente acquistata ed è diventata la Ocean Gala, un hotel galleggiante per le unità di crisi in Scandinavia, atte a fronteggiare l'improvviso picco immigratorio. E' però attesa in Sudamerica nel 2016 per una stagione di crociere intorno al continente. Non si esclude che poi possa tornare ad offrire base di appoggio per altre operazioni non legate al mondo delle crociere.
 
Top