• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Isola d'Elba una Perla del Mediterraneo

travel

New member
Ciao a tutti! Sono appena tornata dall'Isola d'Elba, appena tornata... un posto meraviglioso dove sinceramente mi trasferirei volentieri. Il Mare è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certamente sono di parte, adoro le isole, ogni volta che ne visito una ci lascio il cuore! Voglio condividere con tutti Voi queste foto.
Alcune foto dal porto di Portoferraio

il trenino per il giro turistico di Portoferraio

altri scatti dal porto

vedute notturne

La spiaggia "Le Ghiaie"

scorcio del porto

Ultima modifica:
Per me è stata la prima volta, spero sinceramente di poter tornare

altre foto del mare

questa l'ho scattata nel centro storico

la residenza di Napoleone Bonaparte durante l'esilio

foto scattata dalla bellissima spiaggia di ghiaia/sabbia "Le Viste"

Scorcio della spiaggia "Le Viste"

guardate questa!

spero vi piacciano, ora continuo la selezione, ciao

Ultima modifica:
L'isola d'Elba e' veramente un posto incantevole. Io sono un po' di parte perche' abitando abbastanza vicino ho avuto modo di visitarla piu' volte, ed ogni volta che ci ritorno la visito sempre con piacere.
Molto belle le foto.

Beata Te, grazie tantissime. Ciao
Il faro

Ancora due scatti della bellissima spiaggia "Le Viste"

una serie di panoramiche e scritta in latino dal centro storico di Portoferraio

il più antico albergo di Portoferraio

Un gabbiano dalla mia spiaggia preferita "Le Viste"

scorcio da "Le Viste"

E' possibile effettuare delle escursioni panoramiche e visione sottomarina con il "Nautilus": ci sono due rotte quella mattutina, parte da Portoferraio e quella pomeridiana da Marciana Marina.

Buona visione a tutti, nei prossimi giorni posterò altre foto alcune di Capoliveri, altre Porto Azzurro e dell'Acquario di Marina di Campo. Ciao

Ultima modifica:
Ecco le altre foto questa è una veduta di Porto Azzurro

Sempre Porto azzurro. Il Gabbiano delizia dei bambini. Mia figlia è rimasta affascinata.

Opere di uno sconosciuto artista

La sera dopo avrebbero festeggiato la "Notte Azzurra"

Adesso alcuni scatti da Capoliveri

Ultima modifica:
Ora alcuni scatti della spiaggia "Le Viste" a Portoferraio.

Queste foto invece sono state scattate all'Acquario di Marina di Campo

Alcune vasche hanno una luce differente

E con queste foto dell'Acquario termino, spero vi piacciano. Ciao

Ultima modifica: