• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Isole del Sole con bonus di 200 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Comax

Active member
Mi giunge notizia dalla mia agenzia che prenotando le Isole del sole con Costa neoRomantica (dal 20 febbraio) sarà riconosciuto a tutti un buono di 200 euro da spendere a bordo. La crociera è di 12 giorni.

E' la prima cosa che ho pensato appena me lo hanno detto :-)
Qui il risarcimento lo danno prima di partire invece che alla fine del viaggio !!

Il bonus di 200 euro a cabina (100 euro per le singole) da spendere a bordo è valido per tutte le crociere di neoRomantica in partenza nel 2012 e 2013, ma solo per le nuove prenotazioni effettuate dal 1 al 30 dicembre 2011. Il bonus potrà non potrà essere utilizzato per pagare le quote di servizio e se non usufruito non può essere rimborsato... evidentemente le prenotazioni, complice la crisi, non vanno benissimo...

Di certo chi legge questo forum e ha notato come è andata con la prima crociera dell'ultima nave che è uscita da una ristrutturazione (leggi Costa Voyager) non si affretterà a prenotare per il 20 febbraio

eh ma comax,credo che si tratti di 2 tipi di ristruturazione ben diversi,mentre per la voyager si è trattato per lo piu' di una pitturata e un'aggiornamento agli interni per far sembrare la nave una costa togliendo le tracce di ibero,per la romantica si tratta diversamente di un cambiamento radicale,sul bog costa ci sono le foto e ti assicuro che la nave è stata in certi ambienti proprio rasa al suolo,anche la cifra che spenderanno per sistemarle è estremamente diversa,si dice,per voyager 2,5 milioni mentre per la neoromantica si parla della cospicua cifra di 85 milioni di euro.

Ultima modifica:
Sandro, su questo non ci sono dubbi la romantica sarà quasi completamente rifatta ed alla fine sarà come nuova ... ma chi ti garantisce che non arrivino lunghi di una settimana e nella prima crociera ci siano zone interdette al pubblico, cantieri aperti o ancor peggio rumori che disturbano la quiete (tipo martellate, saldature, ecc.) ?

consapevole di ciò ho prenotato per la crociera del 13 marzo, anche per il clima migliore e la durata della luce del sole che, ad un mese di distanza sarà sicuramente di più!!

è la crociera che ho nel cuore! proprio in una di quelle 2 date di marzo. ma ho paura che non riuscirò a farla :-(

Io credo sia una questione di vendite... per la buona riuscita del restyling non ho dubbi, anche perchè da fonte certa sono venuto a conoscenza che proprio su Neo Romantica ci sarà la manifestazione Protagonisti del mare 2012...

A me questa ristrutturazione di Romantica piace molto: visto quello che sto leggendo, penso che farò un pensierino per la prossima crociera; il rpoblema è che le crociere proposte sono lunghe e non so se riuscirò a farmi dare tutti questi giorni consecutivi di ferie :(:(:(

Il problema delle crociere lunghe è per chi lavora sempre lo stesso... manca la possibilità di prendere consegutivamente tutti questi giorni di ferie!!

Aiutooooo ragazzi ,questa sarà la mia seconda crociera dopo una prima con Msc Magnifica in cabina con balcone,partirò il 20 Feb con una cabina interna in Costa Neo Romantica ,spero di non pentirmene anche perchè per pagarmela ho dovuto fare grandissimi sacrifici con i tempi che corrono :( sto andando con i soldi contati. Spero di non pentirmene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.