• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

isole del sole costa concordia 08 dicembre 2010

Re: isole del sole costa concordia 08 dicembre 2010

ciao sabrina,benvenuta nel forum,prova a leggere i vari argomenti,troverai sicuramente qualcosa di utile,io ho fatto questa crociera a gennaio,è stata bellissima per quanto riguarda il tempo meteorologico come piu' volte detto ci vuole la sfera magica,comunque la temperatura sara' buona,peccato per lo scalo di lanzarote che è stato sostituito con civitavecchia ma è questione di gusti,ti ripeto fatti un giro nel forum se non trovi,fai pure delle domande anche in mp,ciao.
 
Re: isole del sole costa concordia 08 dicembre 2010

anch'io farò questa crociera e l'escursione a Casablanca sarà sicuramente con Costa le altre vedrò di volta in volta
 
Re: isole del sole costa concordia 08 dicembre 2010

Ho fatto questa crociera ad aprile 2009 e ho fatto tutte le escursioni per conto mio, a Casablanca siamo scesa dalla nave, uscita dal porto ho preso un taxi e con la modica cifra di 40€ ci ha portato alla moschea di Hassan II, abbiamo fatto un giro panoramico, poi siamo andati nell'unica chiesa cristiana di Casablanca, ancora in giro per la citta e ci siamo fatti lasciare alla medina vecchia che è vicina al porto
 
ciao, io mi imbarco il 28/11 sulla concordia, mi sa proprio che ci passeremo il testimone, sono solo un po preoccupato per le condizioni del mare!!!

sai gia che cabina ti hanno assegnato??

Ciao Andrea
 
Tutte le domande che potrebbe essere necessario arrestare a Tenerife non
esitate a chiedermi chi assiste

Cualquier duda que tengas en la escala en Tenerife,no dudes en preguntarme
 
isole del sole 8 dicembre 2010

isole del sole 8 dicembre 2010

Ciao a tutti, anche noi partiremo con costa concordia il giorno 8 dicembre(isole del sole),questa è la nostra terza crociera,dopo isole greche e Savona-Dubai,volevamo chiedere se qualcuno ha già fatto l'escursione in Marocco con costa a Marrakesh e sa dirci se l'autobus ha il bagno visto il tragitto di 4+4 ore andata e ritorno.
Nelle escursioni al Cairo,Luxor e Petra gli autobus avevano il bagno e devo dire che è servito.
Speriamo di trovare bel tempo e mare calmo!
 
ciao a tutti anche noi saremo sulla Concordia il 9 dicembre 2010.... siamo ancora indecisi sulle escursioni, qualcuno fa il fai da te a casablanca?
 
Anche noi faremo questa crociera partendo il 9 da Savona. A Casablanca pensavo di prendere l'escursione con Costa e forse anche a Malaga perchè mi stuzzicava l'idea delle Grotte di Nerja. Per il resto stiamo ancora pensandoci. Barcellona sicuramente fai da te!
 
barcellona sicuramente fai da te... a casablanca pensavamo di fare l'escursione casablanca- rabat....
non vedo l'ora che arrivi il nove!!
 
Top