Ciao!
Avendo prenotato questa crociera, desideravo alcune info:
qualcuno che l'ha già fatta sa dirmi a che ora sono gli spettacoli la sera?
e i turni di cena?
c'è la possibilità di fare il bagno in piscina, nel senso che se fa freddo viene utilizzata la copertura semovente?
e invece, la piscina coperta c'è? e la possono utilizzare i bambini?
mentre le piscine all'interno del centro samsara possono essere utilizzate da bambini molto piccoli(1 anno circa)?
e poi, un'altra delucidazione: abbiamo opzionato un'interna ma credo categoria garantita, perchè all'atto della prenotazione la cabina visualizzata risulta esterna E1 vista mare, naturalmente allo stesso prezzo.. potrebbero ancora cambiare la cabina, fino all'ultimo giorno, oppure posso iniziare a godere psicologicamente di questo piccolo upgrade?
forse ho fatto troppe domande, ma vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto!
Avendo prenotato questa crociera, desideravo alcune info:
qualcuno che l'ha già fatta sa dirmi a che ora sono gli spettacoli la sera?
e i turni di cena?
c'è la possibilità di fare il bagno in piscina, nel senso che se fa freddo viene utilizzata la copertura semovente?
e invece, la piscina coperta c'è? e la possono utilizzare i bambini?
mentre le piscine all'interno del centro samsara possono essere utilizzate da bambini molto piccoli(1 anno circa)?
e poi, un'altra delucidazione: abbiamo opzionato un'interna ma credo categoria garantita, perchè all'atto della prenotazione la cabina visualizzata risulta esterna E1 vista mare, naturalmente allo stesso prezzo.. potrebbero ancora cambiare la cabina, fino all'ultimo giorno, oppure posso iniziare a godere psicologicamente di questo piccolo upgrade?
forse ho fatto troppe domande, ma vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto!