halley001
New member
Ciao a tutti,
Mi scuso per il grandissimo ritardo con cui posto queste foto... ma "meglio tardi che mai" ...
Cominciamo:
Costa Marina al Porto di savona
Il Porto di savona
E durante il viaggio
1° tappa Barcellona, ci ero già stata quindi ho fatto una scappata alle Ramblas.
2° tappa Casablanca:
Non ci crederete ( ma ho le foto a testimoniarlo) ma abbiamo trovato un nebbione come si vede solo nella Pianura Padana a dicembre, ed è durata per tutto il giono. Devo dire però che la Moschea di Hassan II conserva il suo fascino, osservate ...
E ora l'interno, anche se le foto non sono nitidissime ...
Qualche foto del Palazzo dove vive la Famiglia Reale
In navigazione seguendo le coste del Marocco .....
Agadir_Porto ...
3° tappa Lanzarote. Che dire, è un'isola magnifica che lascia senza parole, per cui lascerò parlare le imagini ...
La "cammellata" (anche se si tratta di dromedari) ...
Se avete provato a tenere in mano la terra di Lanzarote saprete benissimo che è davvero rovente ... guardate cosa succede se si mettono dei rami dentro una buca profonda appena qualche decina di centimetri ...
prendono fuovo in pochi secondi.
E non parliamo dell'acqua, bolle in pochissimo tempo ...
4° tappa Gran Canaria
Per la prosima puntata:
GOMERA (personalmente per me è l'isola più bella)
TENERIFE
FUNCHAL
MADEIRA
Spero vi siano piaciute ....
Ciao !!!!
Mi scuso per il grandissimo ritardo con cui posto queste foto... ma "meglio tardi che mai" ...
Cominciamo:
Costa Marina al Porto di savona
Il Porto di savona
E durante il viaggio
1° tappa Barcellona, ci ero già stata quindi ho fatto una scappata alle Ramblas.
2° tappa Casablanca:
Non ci crederete ( ma ho le foto a testimoniarlo) ma abbiamo trovato un nebbione come si vede solo nella Pianura Padana a dicembre, ed è durata per tutto il giono. Devo dire però che la Moschea di Hassan II conserva il suo fascino, osservate ...
E ora l'interno, anche se le foto non sono nitidissime ...
Qualche foto del Palazzo dove vive la Famiglia Reale
In navigazione seguendo le coste del Marocco .....
Agadir_Porto ...
3° tappa Lanzarote. Che dire, è un'isola magnifica che lascia senza parole, per cui lascerò parlare le imagini ...
La "cammellata" (anche se si tratta di dromedari) ...
Se avete provato a tenere in mano la terra di Lanzarote saprete benissimo che è davvero rovente ... guardate cosa succede se si mettono dei rami dentro una buca profonda appena qualche decina di centimetri ...
prendono fuovo in pochi secondi.
E non parliamo dell'acqua, bolle in pochissimo tempo ...
4° tappa Gran Canaria
Per la prosima puntata:
GOMERA (personalmente per me è l'isola più bella)
TENERIFE
FUNCHAL
MADEIRA
Spero vi siano piaciute ....
Ciao !!!!