• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Israele è stata cancellata come tappa dalla Costa Crociere?

Katialou

New member
Salve,
volevo sapere se recentemente qualcuno ha fatto una crociera con Costa e se la tappa di Israele sia stata cancellata?
nel caso positivo con quale meta è stata sostituita?
Poiché una mia amica ha letto recentemente che lo scalo ad Israele era saltato.....ma la Costa per telefono mi ha riferito che Israele è confermata.
Ed io vorrei tanto visitarla...
Grazie a chiunque mi dia una risposta...

Le mie notizie risalgono a venerdì, in pratica la crociera con Pacifica con la tappa in Israele è confermata, poi se la annullano e la sostituiscono si saprà in nave....nell'ultima crociera Israele è stato sostituito e sono andati a Santorini e Creta.

Grazie Alessia.......l'ultima crociera in cui è stata annullata a quando risale?
spero tanto che questa volta venga confermato lo scalo.....
E' la seconda volta che tento di andare in Israele, la prima volta mi è stata annullata proprio la crociera (prevedeva Israele ed Egitto,)....ed ora spero proprio che venga mantenuta...
Ma soprattutto che non venga sostituita con la Grecia....preferisco visitare la Giordania qualche giorno in più.....
Se per caso hai novità in merito potresti dirmelo...grazie ancora.

Ultima modifica:
Mi spiace non potrò più aggiornarti perchè nel frattempo ho prenotato altro, ma se chiami il callcenter Costa loro non dovrebbero avere problemi a darti tutte le info. Credo che l'ultima partita abbia saltato Israele, solo che non lo annunciano alla partenza ma in navigazione.

Un mio amico e' a bordo di Costa Pacifica, mi diceva che israele e' stato annullato, cosi' come la Turchia, faranno Grecia e Messina.

Scusa Rossy avrei una domanda: il tuo amico lo sapeva che Israele sarebbe stata annullata come tappa o lo ha appreso una volta sulla nave?

Scusa Rossy avrei una domanda: il tuo amico lo sapeva che Israele sarebbe stata annullata come tappa o lo ha appreso una volta sulla nave?

inizialmente prevedeva scali sia in Egitto che Israele. Comunque che io sappia lo ha saputo prima che Israele veniva sostiuita con scali in Turchia, ma anche quest'ultima sostituita, mi ha chiamato la sera prima della partenza, dicendo che hanno aggiunto Messina e non si va piu' in turchia.
Se guardi dalla webcam pacifica ora sta facendo queste tappe, Katakolon, Creta, Atene,Volos,Thessaloniki,Santorini, Messina..
Se ti puo' interessare mi ha scritto che la crociera sta procedendo a meraviglia.