• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Italiano ai Caraibi con Royal

• Autore discussione Autore discussione gifa
  • Data d'inizio Data d'inizio

gifa

Member
Ciao probabilmente se ne è gia'parlato da qualche parte e rischio di ripetermi ma ho proprio bisogno di questa informazione...se poi fosse per esperienza diretta sarei ancora piu'tranquilla...qualcuno di voi che ha viaggiato ai Caraibi con Royal e piu'nello specifico con Oasis o Allure mi puo'confermare che a bordo posso trovare il Cruise Compass e anche i menu'dei ristoranti in italiano?Help me grazieeee

Buongiorno
Nella sezione diari di bordo ci sono diversi racconti con esperienze di Royal ai Caraibi anche sulla classe Oasis.
Buona lettura :-)

Buongiorno
Nella sezione diari di bordo ci sono diversi racconti con esperienze di Royal ai Caraibi anche sulla classe Oasis.
Buona lettura :-)

Grazie provo a dare un occhiata nella speranza di trovare la risposta che cerco perchè dal sito non sono riuscita a trovare le info utili al mio scopo.

...confermo, leggi i diari e trovi risposte a tutte le tue domande....... soprattutto per gli scali e le escursioni .....

...detto questo, nelle nostre due esperienze caraibiche su Oasis trovi i menu in italiano, i compass in italiano (maccheronico tradotto con google...), i totem interattivi in italiano sparsi lungo la nave, la tv interattiva con menu in italiano,

...per ultimi ma non ultimi tutti i ragazzi italiani dell'equipaggio ..... molti più rumeni che parlano benissimo italiano ......

...confermo, leggi i diari e trovi risposte a tutte le tue domande....... soprattutto per gli scali e le escursioni .....

...detto questo, nelle nostre due esperienze caraibiche su Oasis trovi i menu in italiano, i compass in italiano (maccheronico tradotto con google...), i totem interattivi in italiano sparsi lungo la nave, la tv interattiva con menu in italiano,

...per ultimi ma non ultimi tutti i ragazzi italiani dell'equipaggio ..... molti più rumeni che parlano benissimo italiano ......

Grazie ho avuto ulteriore conferma anche leggendo lo splendido diario di Silviette...per quanto riguarda il mini club che voi sappiate potrebbe essere un limite la lingua?Il bimbo ha 3 anni

....i bimbi di solito non si fanno problemi....ma esprimere un disagio ad una persona che non ti capisce.....anche semplicemente la necessita di andare in bagno...e io nell'unico mini club Royal che ho avuto modo di frequentare l'uso dell'italiano non era una priorità....una sola ragazza lo parlava..ma ovviamente mica poteva esserci per sette giorni...

....i bimbi di solito non si fanno problemi....ma esprimere un disagio ad una persona che non ti capisce.....anche semplicemente la necessita di andare in bagno...e io nell'unico mini club Royal che ho avuto modo di frequentare l'uso dell'italiano non era una priorità....una sola ragazza lo parlava..ma ovviamente mica poteva esserci per sette giorni...

Si lo immagino...va fatta un iscrizione x i bimbi che tu sappia?

Quando sono stata su Navigator la procedura era quella di recarsi al miniclub compilare un modulo e basta.....poi non so se qualcosa sia cambiato...non salgo su Royal da un pò...e mia figlia ormai è teen....

Ti parlo dalla Allure non ai Caraibi ma comunque penso un'idea ce la si possa fare:

Come ti ha detto giusri per l'italiano con il compass che ha. Davvero un italiano maccheronico anche qui che fa il giro nel mediterraneo.

Per l'adventure ocean quasi nessuno se non nessuno parla in italiano e il giornalino informativo qui lo trovi solo in inglese o spagnolo. In ogni caso qualche parola qualche ragazza brasiliana o colombiana lo sa e i miei bimbi si son trovati bene , sia quello di 5 che quello di 10 anni. Nel miniclub ( 3/6 ) fanno tantissime attività manuali e ogni giorno il nani piccolo e' tornato con qualcosa di diverso fatto da lui. Compili un format il primo giorno ( quello c'era anche in italiano) e poi basta, quando lo porti ti chiedono numero cabina e controllano su pc

Ti parlo dalla Allure non ai Caraibi ma comunque penso un'idea ce la si possa fare:

Come ti ha detto giusri per l'italiano con il compass che ha. Davvero un italiano maccheronico anche qui che fa il giro nel mediterraneo.

Per l'adventure ocean quasi nessuno se non nessuno parla in italiano e il giornalino informativo qui lo trovi solo in inglese o spagnolo. In ogni caso qualche parola qualche ragazza brasiliana o colombiana lo sa e i miei bimbi si son trovati bene , sia quello di 5 che quello di 10 anni. Nel miniclub ( 3/6 ) fanno tantissime attività manuali e ogni giorno il nani piccolo e' tornato con qualcosa di diverso fatto da lui. Compili un format il primo giorno ( quello c'era anche in italiano) e poi basta, quando lo porti ti chiedono numero cabina e controllano su pc

Grazie mille a tutti ora ho le idee molto piu'chiare...