• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Italia's Got Talent 2013. Riconoscete il vincitore?

amedeone

New member
http://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-il-ventriloquo-samuel-barletti_2008663.shtml

C_4_articolo_2008663__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image.jpg

fonte: tgcom24.mediaset.it

E' un programma che non seguivo ma l'altra sera i miei figli, vedendo la TV hanno urlato:
"Guarda babbo, quello della Costa. Ha vinto!"

Effettivamente era un volto noto, visto l'anno scorso su Costa Classica:

........Al teatro Colosseo c’è lo spettacolo “Samuel Barletti Show”
Una rappresentazione di un ventriloquo davvero divertente.
I bimbi si sono divertiti per tutto lo spettacolo.
Uno dei più validi di tutta la crociera.

P1030483.jpg

P1030487.jpg

P1030489.jpg

P1030490.jpg

..............

Complimenti. Bravissimo!:D

Qualcun'altro lo ha visto sulle navi?

Riconosciuto appena visto in tv.
Non vorrei sbagliarmi ma credo di averlo incontrato nel 2009 su Pacifica.
Devo riprendere i Today per dirlo con precisione.

Ma certo...Samuel Barletti...visto su Deliziosa quest'estate e su Favolosa lo scorso anno!
Gli spettacoli erano identici ma ho reso a crepapelle entrambe le volte,molto bravo,sono contenta che abbia vinto lui!

Certo che si. L'ho incontrato due o tre volte. Oltre allo spettacolo in teatro, intratteneva i crocieristi dopocena nel salone di poppa. Molto bravo, al pari dell'altro ventriloquo incontrato su navi Costa, del quale però non ricordo il nome.

Certo che si. L'ho incontrato due o tre volte. Oltre allo spettacolo in teatro, intratteneva i crocieristi dopocena nel salone di poppa. Molto bravo, al pari dell'altro ventriloquo incontrato su navi Costa, del quale però non ricordo il nome.

credo tu parli di R.Luden e dei suoi pupazzi..............;)

Incontrato, credo un mese oggi su Costa Classica. E dopo cena ha fatto spettacolo, nel salone di poppa. Molto bravo e simpatico. A bordo sapevamo che andava in tv. Uno dei fotografi era il nipote.

Molti degli artisti proposti da Costa negli spettacoli a teatro sono molto bravi...alcune volte mi sono chiesta come mai si "accontentassero" di esibirsi solo sulle navi...

Anch'io l'ho riconosciuto subito..... non mi ricordo se l'avevo visto su pacifica a maggio o in altre occasioni. Comunque non è la prima volta che su costa si trovano artisti.... non proprio sconosciuti, con un bel curriculum e rintracciabili su internet