Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per nordeuropei, immagino!anche msc lo propone quest'anno mi pare con Magnifica
Ti è sfuggito qualcosa è controllataDa oggi riprende servizio anche l'ammiraglia di Aida, AidaNova, dopo un drydock a Brest, in Francia. Farà un posizionamento da Amburgo verso le Canarie per proporre crociere da Tenerife/Las Palmas.
Insomma, ancora una volta, Costa sembra la controllata di Aida
Sembra?............
Sì, sembra. Perchè sulla carta, a livello aziendale, Aida è la controllata di Costa.Ti è sfuggito qualcosa è controllata
nel pieno inverno non è che attiri piu' di tanto in quei posti.Per nordeuropei, immagino!
Infatti nessun sud europeo si sognerebbe di fare una crociera in quei luoghi a dicembre/ gennaio, men che meno gli italiani! Certo per i tedeschi le cose cambiano.nel pieno inverno non è che attiri piu' di tanto in quei posti.
mi ricordo.....Ricordo l'entusiasmo di una nostra utente che aveva fatto una crociera in pieno inverno a bordo di una nave Hurtigruten: eccezionale.
Io la farei subito.
Ricordo l'entusiasmo di una nostra utente che aveva fatto una crociera in pieno inverno a bordo di una nave Hurtigruten: eccezionale.
Io la farei subito.
Onestamente, una crociera tra le città del Nord Europa in inverno la farei volentieri ma in un periodo normale e senza restrizioni per la discesa a terra.
Si il nord Europa lo trovo un itinerario interessante e in inverno l'atmosfera natalizia in quei posti è davvero magica. Comunque sarebbe interessante sapere come se la stanno cavando i crocieristi in viaggio su Magnifica e come si stanno regolando per le escursioni che in teoria per vaccinati con tampone negativo dovrebbero essere libere.
mi ricordo.........
....partirei anche io..
Fra l’itinerario fatto dall’Hurtingruten e questo di Aida vi e’ molta differenza: con l’Hurtingruten ci andrei subito anch’io ( anni fa l’avevamo prenotato per gennaio, poi gravi motivi famigliari ci hanno impedito di partire ), perche’ si visita il grande nord con la neve ( le Lofoten in inverno, da sole, varrebbero il viaggio! ) e le aurore boreali, spettacoli indimenticabili…quello di Aida sevirebbe solo a schackerarsi a bordo per il mare brutto, Bruges a parte!