• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Itinerario e Nave cambiata a due giorni dalla partenza!

Abagnale_87

New member
Buonasera a tutti! Volevo condividere con tutti voi ciò che mi è capitato oggi:

dopo il lavoro mi sono recato presso l'agenzia di viaggi per ritirare le ultime carte per potermi imbarcare domenica 26/08 a Civitavecchia con la Navigator, giro del Meditarraneo Orientale. Spiegato tutto, chiariti gli ultimi dubbi saluto ed esco ringraziando l'operatrice.

Adesso arriva il bello... :D

Dopo 10secondi sento la signora chiamarmi e mi invita a ritornare indietro (dentro di me ho pensato che magari avevo lasciato qualche foglio importante). Entro e la vedo al telefono, solo più tardi scopro che era stata contattata dalla Royal per la seguente proposta:

- partenza il 26 da Genova con la Mariner of the Seas
- itinerario Genova - Civitavecchia - Cannes - Barcellona - Valencia - Palma di Maiorca - Civitavecchia - Genova
- upgrade di cabina: da un'interna L ad un' Owner's Suite con balcone
- accesso illimitato presso il Lounge Bar (che sinceramente ancora non so cosa è) con bevande gratuite

Il tutto ovviamente allo stesso prezzo e perché da Miami era stato segnalato un'overbooking in quel momento per la Navigator.
Io e la mia ragazza abbiamo accettato (il giro è interessante ugualmente) ma potevamo anche rifiutare: avrebbero proposto l'alternativa ad altre persone.

Ho fatto bene secondo voi? Raccontata sembra una truffa!!!! :rolleyes:

Buonasera a tutti! Volevo condividere con tutti voi ciò che mi è capitato oggi:

dopo il lavoro mi sono recato presso l'agenzia di viaggi per ritirare le ultime carte per potermi imbarcare domenica 26/08 a Civitavecchia con la Navigator, giro del Meditarraneo Orientale. Spiegato tutto, chiariti gli ultimi dubbi saluto ed esco ringraziando l'operatrice.

Adesso arriva il bello... :D

Dopo 10secondi sento la signora chiamarmi e mi invita a ritornare indietro (dentro di me ho pensato che magari avevo lasciato qualche foglio importante). Entro e la vedo al telefono, solo più tardi scopro che era stata contattata dalla Royal per la seguente proposta:

- partenza il 26 da Genova con la Mariner of the Seas
- itinerario Genova - Civitavecchia - Cannes - Barcellona - Valencia - Palma di Maiorca - Civitavecchia - Genova
- upgrade di cabina: da un'interna L ad un' Owner's Suite con balcone
- accesso illimitato presso il Lounge Bar (che sinceramente ancora non so cosa è) con bevande gratuite

Il tutto ovviamente allo stesso prezzo e perché da Miami era stato segnalato un'overbooking in quel momento per la Navigator.
Io e la mia ragazza abbiamo accettato (il giro è interessante ugualmente) ma potevamo anche rifiutare: avrebbero proposto l'alternativa ad altre persone.

Ho fatto bene secondo voi? Raccontata sembra una truffa!!!! :rolleyes:

mi sembra sia previsto dal contratto..ma va verificato per sicurezza. Se ti piace l'itinerario.........a una suite non si dice di no :-). Divertiti, e complimenti per lo spirito positivo.. Enjoy!!

Ma perchè una truffa???? Come hai tu stesso detto, potevi anche rifiutare. E' stata una proposta, che tu hai accettato. In cambio, ti danno una cabina da libidine e puoi bere quel che vuoi quando vuoi AGGRATIS. L'unica cosa che ti cambia è nave ed itinerario. Vabbè, e qualche km in più per raggiungere il porto di imbarco, Genova anziche Civitavecchia. Tutto considerato, direi che non ti è andata male, considerarla "una truffa" francamente, mi pare irriverente.

Raccontata sembra una truffa!!!! :rolleyes:

Perchè parli di truffa, scusa?
sinceramente mi sembra che quanto ti hanno offerto sia un' ottima compensazione...se l'itinerario ti va ugualmente bene non vedo dove sia il problema...goditi la crociera e i benefit gratuiti che ti hanno concesso!;)

Mi sembra che ti abbiano fatto una proposta molto interessante... certo a pochi giorni della partenza può lasciare un pò smarriti, ma non è nulla di strano, tanto meno truffaldino. Anzi, mi sembra un contrattempo piuttosto positivo.

Ma perchè una truffa???? Come hai tu stesso detto, potevi anche rifiutare. E' stata una proposta, che tu hai accettato. In cambio, ti danno una cabina da libidine e puoi bere quel che vuoi quando vuoi AGGRATIS. L'unica cosa che ti cambia è nave ed itinerario. Vabbè, e qualche km in più per raggiungere il porto di imbarco, Genova anziche Civitavecchia. Tutto considerato, direi che non ti è andata male, considerarla "una truffa" francamente, mi pare irriverente.

Quella della truffa era senza dubbio una battuta del tutto ironica, so che non può essere una fregatura anche perchè è tutto in regola...le carte sono state cambiate nell'immediato da parte di Royal! Beh si mi farò qualche km in più per raggiungere l'imbarco ma il gioco, in questo caso, vale la candela.

Lo spirito non può che essere positivo!

Perchè parli di truffa, scusa?
sinceramente mi sembra che quanto ti hanno offerto sia un' ottima compensazione...se l'itinerario ti va ugualmente bene non vedo dove sia il problema...goditi la crociera e i benefit gratuiti che ti hanno concesso!;)

forse itendeva che l'offerta e la situazione sono talmente irreali che potrebbero sembrarlo.....io l'ho letta così.... :-P Positivamente

Quella della truffa era senza dubbio una battuta del tutto ironica, so che non può essere una fregatura anche perchè è tutto in regola...le carte sono state cambiate nell'immediato da parte di Royal! Beh si mi farò qualche km in più per raggiungere l'imbarco ma il gioco, in questo caso, vale la candela.

Lo spirito non può che essere positivo!

avevo indovinato!!!....vecchie suocere negative :-P

Itinerario e Nave cambiata a due giorni dalla partenza!

Wowwww.... da interna a Owner Suite?
...certo, la situazione cosi' com'e' successa e' alquanto... li per li surreale.... ma poi l'hai fatta diventare decisamente reale!!! E quando mai ti capita piu' un'occasione simile? Cioe'... te lo auguro, non si sentono spesso upgrade simili, e a parte la differenza di costo tra le due tipilogie di cabina, in cui indubbiamente ci guadagbate, trovo che il cambio di porto d'imbarco sia facilmente rusilvibile e il nuovo itinerario e' in ogni caso piacevole!!
Vi auguro una splendida crociera :D !!

Ps: e se non erro, con tutti i vantaggi che gia' altri prima vi hanno detto, avrete anche la zona con i lettini riservata.... fantastico!!!

ammazza che ...fortuna!:p
vai tranquillo..io ho fatto questo giro 2 settimane fa..e sogno quella nave tutte le notti :-)
eh si sono proprio innamorata!:-)

Wowwww.... da interna a Owner Suite?
...certo, la situazione cosi' com'e' successa e' alquanto... li per li surreale.... ma poi l'hai fatta diventare decisamente reale!!! E quando mai ti capita piu' un'occasione simile? Cioe'... te lo auguro, non si sentono spesso upgrade simili, e a parte la differenza di costo tra le due tipilogie di cabina, in cui indubbiamente ci guadagbate, trovo che il cambio di porto d'imbarco sia facilmente rusilvibile e il nuovo itinerario e' in ogni caso piacevole!!
Vi auguro una splendida crociera :D !!

Ps: e se non erro, con tutti i vantaggi che gia' altri prima vi hanno detto, avrete anche la zona con i lettini riservata.... fantastico!!!

Avevo prenotato a fine luglio l'ultima cabina interna garantita e adesso mi ritrovo con una Owner's Suite, pure la Sigra dell'agenzia li x li è rimasta un pò "a bocca asciutta" (come si dice dalle mie parti).
La zona lettini riservata a cui ti riferisci sarebbe l'equivalente della zona Lounge a cui mi hanno accennato?

ammazza che ...fortuna!:p
vai tranquillo..io ho fatto questo giro 2 settimane fa..e sogno quella nave tutte le notti :-)
eh si sono proprio innamorata!:-)

Come ti sei organizzata con le escursioni? Io a parte Barcellona e Civitavecchia adesso mi ritrovo ad organizzare le altre tappe...avevo ormai programmato tutto il giro della Navigator!! :o

Abbagnà, te lo dico papale papale: hai avuto un cu....ore così grande!!!
Ti auguro una buona crociera, divertiti e approfitta di questa occasione.

Abbagnà, te lo dico papale papale: hai avuto un cu....ore così grande!!!
Ti auguro una buona crociera, divertiti e approfitta di questa occasione.

da interna a OWNER SUITE ALL INCLUSIVE????
sai come si dice??? contro corrente ce se va... ma contro o culo no.......
io per un cambio del genere partirei anche in Qulo alla luna :P !!!!!
che vuoi di +?????? un lucano, un negrone o ....... claudia schiffer?????

da interna a OWNER SUITE ALL INCLUSIVE????
sai come si dice??? contro corrente ce se va... ma contro o culo no.......
io per un cambio del genere partirei anche in Qulo alla luna :P !!!!!
che vuoi di +?????? un lucano, un negrone o ....... claudia schiffer?????

Ae....poetico stamattina :-P