• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

John Heald’s blog

mariaefiglio

Active member
sul sito costa si può leggere solo in lingua originale e quindi non per tutti il blog del direttore di crociera John Heald's
bravissimo
ma se volessi sapere pure io che cosa scrive che faccio?
vado in Inghilterra per imparare per forza la lingua?
nessuno vuole scrivere in italiano,? forse si pagano multe?
non sarebbe stato carino da parte di costa effettuare una traduzione?

Re: blog

Ma guarda che quel Direttore di Crociera è di Carnival :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :mrgreen: 8) :mrgreen: :mrgreen: :!: :!:

sarà pure di non so chè ma è sul sito costa
il mio inglese è moooooooooolto elementare, giusto per non morire di fame e di sete e trovare un posto per dormire, questo quando sono fuori dall'Italia, ma perchè in casa mia devo usare il traduttore?
in questo caso non mi sembra carino, specie per chi sceglie costa anche perchè si pensa di trovare chi ci parla nella nostra lingua
scusate ma è una critica che mi sento di fare

l'ho pensato anch'io quando l'ho visto...........
il fatto dell'inglese mi ha frenato........................MOLTO!!!!!!!!!

Credo sia un blog personale di un direttore di crociera di Carnival, non vedo il motivo per tradurlo in italiano....credo si stia fruttando la popolarità del blog per pubblicizzare un po' Costa e le altre compagnie del gruppo Carnival :wink: :wink:

Re: John Heald’s blog

"John Heald’s blog (in lingua originale). Visita il blog internazionale delle crociere curato dal direttore di crociera John Heald. Vai al Blog"

Ma si, è solo il link del sito di uno che fa un po' di autocelebrazione..... Però all'interno c'è un link interessantino a worldofcosta.com

Re: John Heald’s blog

L'ho visitato soltanto oggi. Naturalmente è in inglese, ne lui ne Carnival ha interesse a tradurlo, tantomeno in italiano. Costa, poi, lo specifica bene che è in lingua originale. Non mi sembra spiccatamente interessante anche se ci sono link simpatici su video ed interviste.