• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Franca C è salva!!!!

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
La Franca C è salva. la notizia è riportata sul sito di Ruben De Pascale Le Signore dei mari, a questo indirizzo:
http://www.lesignoredeimari.it/ZZNews00451.htm
La notizia mi riempie di gioia; unica piccola amarezza è che le mie mail inviate a Costa per il salvataggio della Franca C non abbiano sortito alcun risultato, neanche una misera risposta.
Non importa la nave è salva :D :D :D
Saluti
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: La Franca C è salva!!!!

Che bellissima notizia! Ma che ne farà questo magnanimo signore?!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: La Franca C è salva!!!!

Magellano ha detto:
Che bellissima notizia! Ma che ne farà questo magnanimo signore?!
Gabriele non so proprio cosa ne potrà fare, presumo un museo galleggiante oppure farla continuare ad operare per beneficenza come ha fatto questi ultimi anni.
Se io avessi vinto il superenalotto dei cento e passa milioni.....ora poteva essere in Italia :mrgreen: :mrgreen:
In ogni caso sono veramente contento, basta che non vada ad Alang (pericolosamente vicino a Singapore) :twisted:
Un saluto
Leo
 

pmanlio

Active member
Re: La Franca C è salva!!!!

Ammetto che se avevo i novanta milioni pensavo prima all'Augustus..

Ma questa è una notizia bellissima!!

Cosa ne farà il signore non lo so, ma con quelle parole ha mostrato già di rispettarla e di meritarsela.. (magari più di altri.. :wink: )

Salutoni!
Manlio
 
T

tano

Guest
Re: La Franca C è salva!!!!

Grazie Leo per la notizia che mi fa felice !!!!!
Una gloria alla quale auguro 100 anni !!!!

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Re: La Franca C è salva!!!!

Ciao Gabriele....hai un amico a chi chiamare e dare la buona notizia !!!!
Salutamelo da parte mia.

Un saluto.
 

pmanlio

Active member
Re: La Franca C è salva!!!!

tano ha detto:
Ciao Gabriele....hai un amico a chi chiamare e dare la buona notizia !!!!
Salutamelo da parte mia.

Un saluto.


E si, hai una telefonata da fare!!

Salutoni!!
Manlio
 

AntonioValenti

New member
Re: La Franca C è salva!!!!

complimenti al signor Eric Saw, Director e Chief Executive di BizNaz International Resources Pte Ltd di Singapore

ed alla sua famiglia

ciao :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: La Franca C è salva!!!!

Io vado sempre "contro corrente"; per ora è salva, ma vedremo se si tratterà di prolungarne l'agonia o di provvedere veramente alla sua conservazione.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: La Franca C è salva!!!!

A me sembra strano che si sia provveduto ad un acquisto del genere senza rendere esplicite le proprie intenzioni sulla destinazione dell'unità. Se non ci sono fini commerciali penso che la sua salvaguardia non possa durare a lungo, alla fine le spese, anche successive all'acquisto, saranno ingenti e difficilmente sostenibili senza uno sfruttamento della vecchia Franca. Anche io mi auguro che venga gestita nel migliore dei modi ma questa incertezza sulle sue sorti ancora non può farci essere del tutto soddisfatti..
 

fandelmare

New member
Re: La Franca C è salva!!!!

pmanlio ha detto:
Ammetto che se avevo i novanta milioni pensavo prima all'Augustus..

Ma questa è una notizia bellissima!!

Cosa ne farà il signore non lo so, ma con quelle parole ha mostrato già di rispettarla e di meritarsela.. (magari più di altri.. :wink: )

Salutoni!
Manlio

Manlio, l'Augustus è più importante ma anche probabilmente molto più impegnativo; comunque plaudo alla bella notizia :p e ringrazio l'amico Leo per avercela comunicata.
 

paolocecchi

Well-known member
Re: La Franca C è salva!!!!

Leggo sul sito le signore dei mari che la Franca, con un nome diverso Doulos phos , manterra' la biblioteca, sara' adibita a ristorante,a museo e non si sa ancora se in parte in hotel.Ormeggiata a singapore aspetta i suoi cento anni.Bene.
 

matteov

Active member
1405712001.jpg


Quando ancora si facevano delle signore manovre, con delle signore navi
 
Top