• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Holland comunica il prezzo sbagliato ai clienti

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
http://www.cruisejunkie.com
Un enorme gaffe da parte della Holland questo si può dire!Durante il periodo di 4 giorni che iniziava l'8 settembre le cabine di ben 10 partenze (Gennaio-Aprile 2007) della nave Noordam venivano vendute a 849$ anziche 1399$.La compagnia si accorge dell'errore e comunica ai passeggeri che a causa dell'errore vi sarà un sovraccarico di ben 1100$ a coppia.Secondo la compagnia "dopo una completa riesaminazione dei fatti..la nostra conclusione era che non eravamo in grado di offrire il prezzo sbagliato".Diverse le proteste dei passeggeri che vedono ora alzarsi il prezzo della crociera di un bel pò.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Io avrei abbandonato la cabina, di sicuro è stata una scelta sbagliata della compagnia, o almeno si poteva dire, c'è stato questo errore, ma far pagare meno del dovuto, visto e considerato che a bordo il passeggero spende i soldi!
 

morgan

New member
VaLyUS ha detto:
Io avrei abbandonato la cabina, di sicuro è stata una scelta sbagliata della compagnia, o almeno si poteva dire, c'è stato questo errore, ma far pagare meno del dovuto, visto e considerato che a bordo il passeggero spende i soldi!

straquoto :!: :!: :!:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Un grandissimo scivolone che creerà un grandissimo danno in termini di immagine alla compagnia.Infatti tutte le riviste specializzate in crociere hanno riportato la notizia...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Sul danno sinceramente non credo.. figuriamoci se un cliente Holland non prenota con quella compagnia perchè hanno sbagliato una volta.. forse quelli che l'han subita si, ma gli altri non credo. E' pur sempre un mio punto di vista..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS ha detto:
Sul danno sinceramente non credo.. figuriamoci se un cliente Holland non prenota con quella compagnia perchè hanno sbagliato una volta.. forse quelli che l'han subita si, ma gli altri non credo. E' pur sempre un mio punto di vista..
Il danno d'immagine è grande...poi è ovvio...chi vuole prenotare con la Holland lo continuerà a farlo senza problemi.Ma è la prima volta praticamente che capita un problema del genere...
 
Top