NicolaFank
Fondatore & Forum Master
La Holland ha deciso di pubblicare i prezzi in euro.Da oggi infatti se si andrà nel sito della compagnia i prezzi saranno comunicati in euro e non più in dollari.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NicolaFank ha detto:La Holland ha deciso di pubblicare i prezzi in euro.Da oggi infatti se si andrà nel sito della compagnia i prezzi saranno comunicati in euro e non più in dollari.
A mio modesto avviso per conquistare una parte della clientela europea.La Holland ha infatti una clientela prettamente statunitense...pochi sono gli europei a bordo..eugeniod1995 ha detto:perchè :?: :?: :?: :?:
Secondo me dall'anno prossimo le cose miglioreranno.2 navi della classe Vista (Noordam e Zuinderdam) partiranno rispettivamente da Civitavecchia e Venezia per crociere dai 10 ai 24 giorni.Il loro catalogo in italiano è di sole 3-5 pagine.Per i piani nave bisogna prenderne uno in inglese...Italian Cruiser ha detto:Ci credo che hanno pochi Europei come passeggeri. Trovare il loro catalogo con i prezzi in euro è un'impresa. Fortuna che, lavorando a Roma, ho avuto la possibilità di passare da Interplanet, agenti generali per l'Italia. Sono stati estremamente cortesi, ma alla richiesta del catalogo Holland America mi hanno guardato come un marziano !!! :wink: Se poi sapessero che il catalogo mi interessava principalmente per i piani nave... :wink:
Sinceramente ci stò facendo io un pensierino.Finora la Holland è una delle pochissime compagnie ad offrire crociere di 12 giorni con partenza e arrivo a Venezia.Italian Cruiser ha detto:Per me il posizionamento su Civitavecchia e su Venezia per crociere lunghe nel Mediterraneo è volto a favorire principalmente gli Americani, visto che da diversi aeroporti degli Stati Uniti esistono voli diretti su Roma Fiumicino, e da New York su Venezia Marco Polo. Per me Holland America Line è, almeno per il momento, ancora meno interessata di Celebrity Cruises al mercato italiano.
Ad Aprile 2007 ho visitato una delle loro navi...la Veendam. Ecco qui la recensione...PASQUALE70 ha detto:Ciao qualcuno c'e' stato su queste navi? come si sta' sono gentili ? e le cabine sto vedendo adesso gli itinerari su internet Mi picciono propio sono propio belli :roll: grazie
Se hai qualche informazione non esitare a chiedere (ovviamente nel topic che ti ho segnalato..).!PASQUALE70 ha detto:Grazie Nicola Fanck per la descrizione ottima e d esauriente, adesso piu' che mai cerchero' la possiilita' di scegliere la holland america anche per il mediterraneo ho visto bellissime tappe e buoni prezzi grazie ancora!!