• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Melody a Ibiza

Jaidee

New member
Mi permetto di postare alcune foto del luglio 07 . La resa non e tanto buona perchè le ho scattate con il telefonino ed oltretutto anche di fretta ero, ma giusto per dare un idea della nave come si presenta esteriormente.Le ultime foto sono panoramiche prese dal castello di Ibiza e in giro per San Antonio.

i80022_Immag048.jpg

i80023_Immag049.jpg

i80024_Immag050.jpg

i80026_Immag047.jpg

i80029_SL270058.JPG

i80030_SL270056.JPG

i80031_SL270060.JPG

i80032_SL270059.JPG

i80034_SL270063.JPG

Salute a tutti

Jaidee

Re: La Melody a Ibiza

Motlo belle grazie! Se non l'avessi detto tu che erano fatte da un telefonino non l'avrei detto :wink:

Complimenti per le foto, ma che cell è?
Con un attrezzo del genere mi risparmio di portarmi a spasso il corredo reflex, che sono kg e un discreto volume!
Ciao

Grazie Jadee per le foto

Come la vedi la Melody attuale ?

tano ha detto:
Grazie Jadee per le foto

Come la vedi la Melody attuale ?

A dir la verità per quel poco che ci ho lavorato (solo una stagione) posso solo parlar bene, mi piacciono le navi piccole un pò retrò, e poi il giro che fa questa nave e veramente bello.
Spero solo di ritornarci su a lavorare, perchè mi sono trovato veramente bene :) sia con i miei colleghi, sia il feeling stesso che avevo per questa nave.

ps: le foto fatte con un nokia da 1.3 megapixel

Saluti

Jaidee

Complimenti davvero per le foto ! :D

Hai idea di fino a quando la Melody rimarrà nella flotta MSC ? :?:

Italian Cruiser ha detto:
Complimenti davvero per le foto ! :D

Hai idea di fino a quando la Melody rimarrà nella flotta MSC ? :?:

Ciao Italian Cruiser, da voci di corridoio, dicono che per altri 2 o 3 anni rimarrà ancora in attività, io spero solo che non faccia la fine della Raphsody, e l'ultima nave della compagnia che ha ancora un suo "stile" . Comunque sicuramente ,visto i costi non indifferenti che ha, la sostituiranno quanto prima, ma non nei prossimi 2/3 anni.

Saluti

Jaidee

Sulla Melody ci sono stato. . . e abbiamo fatto pure scalo ad Ibiza.. . .
La prima crociera non si scorda mai :D

Bellissimi ricordi.

ciao e complimenti per le bellissime foto!non sembrano neanche scattate da un cellulare!complimenti davvero, ibiza è bellissima!ciao!! :mrgreen: :D

E vero la prima nave non si scorda mai :cry: mi fa piacere che le foto vi sono state di vostro gradimento.

Saluti

Jaidee

ensisminor ha detto:
Complimenti per le foto e per...il telefonino
Dimenticavo....anch'io ho un nokia con 1.3. megapixel, ma onestamente le foto non mi riescono così nitide
Scusate l'OT

John_Paul_Jones ha detto:
Il bel casermone navigante...a mio avviso l'esterno è orrendo eheh ma l'interno potrebbe piacere.

Per me la nave rimane solo un luogo di lavoro, non di vacanse, che sia bella o brutta poco mi importa, l'importante è l'ambiente di lavoro che conta, questo parlando personalmente, è la stessa cosa se tu lavorassi in una bella azienda in termini esteriori, appariscenti, ma che poi nella sostanza ti ritrovi, colleghi di merda, il tuo capo che ti rompe in continuazione, allora mi spieghi cosa te ne fai di un posto bello a livello estetico ? I vostri metri di giudizio sono da crocieristi che giustamente piace essere avvolti dal bello, dal moderno, da tutto quello che fa chic, ma lo ripeterò fino alla nausea , preferisco lavorare in una nave come la Melody, piuttosto che in uno di quei colossi galleggianti da 3000 è + passeggeri. Per me vale più la praticità ed il senso familiare che io posso respirare, è visto che ci devo stare parecchi mesi , preferisco così :wink:

Fidati te lo dico per esperiensa diretta, meglio una nave piccola è orrenda, piuttosto che una nave bella è grande, se un giorno ti capiterà lavorarci nel mondo dele crociere, la penserai anche tu così :roll:

Saluti

Jaidee