mirtilla77
New member
allora, come sapete parto venerdì prossimo per la traversata con la fortuna :mrgreen: . sicuramente, sara' l'ultimo viaggio che mi faccio organizzare dall' agenzia con la quale ho avuto a che fare. per carita', 2 ragazze simpatiche, pero..gia' vi dicevo mesi fa che queste hanno mandato i dati della mia prenotazione, senza il volo. e per fortuna che sono andata sul sito costa e tramite il num.prenotazione mi sono accorta che il volo non c'era..loro diedero la colpa alla costa ..e vabbe'. Ora, dato che a giorni parto, comincio a pensare al "problema" peso dei bagagli per il volo di rientro da miami il 18 novembre. Il Conte mi rassicura(meno male che c'e' lui!!)e mi dice che le compagnie aeree prevedono 2 bagagli a persona del peso di circa 20 chili ciascuno. in tutto una quarantina di chili.vado in agenzia e queste mi dicono"ma sei matta? sono solo 20 chili che puoi portare, sono 20 chili per persona, non 20 per valigia!"panico. perche' io quando parto mi porto il mondo e la mia valigia pesa anche da vuota(certo non mi porto 40 chili di roba.. ma 25..magari si.. che volete farci ..sono una donna....)il Conte mi da il numero verde della compagnia con la quale volero'(US:AIRWAYS),cosi' chiamo e sentite un po'(io non ci credevo)mi dicono che posso portare 2 bagagli del peso di 23 chili ciascuno !!! e non e' finita, il bagaglio a mano puo' essere di ben 18 chili!!!azz.. dico io. chiamo le 2 stordite dell'agenzia che , quando glielo dico, quasi mi ridono in faccia,della serie"ma figurati, non ci credo neanche se e' vero". allora do loro il numero della us airways e dico loro di chiamare.loro lo fanno.non vi dico la soddisfazione quando oggi mi hanno detto che avevo ragione io.grazie Conte. mettiamo su un agenzia, tu ed io??voi che ne pensate? qualcuno di voi ha gia' volato con Us airways?