• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La mia prima crociera

snorkserena

New member
Ciao a tutti! è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, nel caso facessi qualche sbaglio...scusatemi....
ad agosto farò la mia prima crociera in assoluto, con la royal carribean navigator mediterraneo occidentale e non so da che parte cominciare, non so nulla di nulla....per fortuna ho scoperto che ci siete voi e sto niziando a prendere qualche informazione..
se qualcuno l'ha fatta può aiutarmi.... ?
grazie a tutti...
 
Re: LA MIA PRIMA CROCIERA

Re: LA MIA PRIMA CROCIERA

Ben arrivata....
Se cominci a spulciare il forum vedrai che in un attimo sarai preparatissima!!!
Daniela
 
Re: LA MIA PRIMA CROCIERA

Re: LA MIA PRIMA CROCIERA

Benvenuta tra noi, ci sono molti diari di viaggio e notizie sul forum della Navigator of the seas, troverai notizie interessantissime!!!
Hai fatto un errorino utilizzando il maiuscolo per scrivere il titolo di questo argomento, te lo correggo io ora.
Per il resto siamo qui per aiuterti se ne avrai necessità.
Incomincio a darti un link che t'interesserà, in seguito utilizza la funzione cerca e vedrai quante cose troverai sulle nostre pagine.
Un salutone
Ro.

viewtopic.php?f=124&t=7202&hilit=+Navigator+the+seas
 
Re: LA MIA PRIMA CROCIERA

Re: LA MIA PRIMA CROCIERA

grazie daniela, sto cominciando a leggere questo sito ke è fantastico.
tanto fino ad agosto ho tempo per capire come funziona il tutto...
tu hai fatto crociere? come sono andate?
saluti e grazie per la risposta..
serena :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Re: La mia prima crociera

ciao, ro56 grazie per il tuo benvenuto, non sapevo ke si utilizzassero solo le lettere minuscole....e grazie del suggerimento.
ho iniziato oggi con questo sito e sto cominciando a conoscerlo, una favola....
ora seguirò il tuo link e cominicio a vedere la nave....
spero di conoscere persone ke l'hanno presa.....perkè ho mille dubbi e mille domande da fare...
c'è ki mi dice ke la royal carribean è una delle migliori , c'è ki dice ke mi troverò male per il fatto ke sono internazionali....
bo!!!!!
Le tue crociere?
ciao a riscriverci presto
serena
 
Re: La mia prima crociera

mirko ha detto:
Benvenuta tra noi, e buona navigazione!
ciao mirko, grazie per il tuo benvenuto, mi sono iscritta ieri ancora ci capisco poco, ma la mia prima crociera sarà ad agosto, in tutti questo mesi grazie al vostro aiuto spero di imparare un po tutto.
viaggerò con la navigator of seas mediterraneo occidentale e spero di trovare quante più informazioni possibili..
se hai qualke suggerimento tanto per iniziare ti ringrazio molto.
a presto
snorkserena
 
Re: La mia prima crociera

alessandra ha detto:
Benvenuta!!!!

ciao alessandra, piacere di conoscerti. è il mio 2giorno su questo forum e ancora non è ke me la cavo proprio bene...
mi sono iscritta perkè ad agosto farò per la prima volta in assoluto una splendida ( spero) crociera, ho scelto royal carribean navigator of the seas.
se nel frattempo hai qualche suggerimento, informazione o notizia ti sono grata se me la invii...
devo cominciare da 0 e tutto mi può essere utile.
ciao grazie
snorkserena
 
Re: La mia prima crociera

ciao e benvenuta.

Che brutta nave hai scelto per la tua prima crociera :oops: :oops: :oops: non c'è niente da fare sopra :roll: :roll: :roll: dopo aver giocato a minigolf oppure a basket oppure a calcetto o dopo aver smesso i rollerblade puoi solo arrampicarti su una parete (neanche fossi sul monte bianco) oppure non ti riamne che infilarti 2 pattini e provare ad imitare Carolina Kostner su di una pista di pattinaggio sul ghiaccio in mezzo al Mediterraneo :P :P :P :P :P :P


Buon divertimento :!:
 
Re: La mia prima crociera

gattopiccolo ha detto:
ben arrivata tra noi! :D
ei ciao, gattopiccolo...ke nome simpatico hai scelto....grazie x il ben arrivata....sto trovando persone simpatiche su questo forum
io viaggerò con la royal carribean ad agosto mediterraneo occidentale...nel caso hai qualche informazione me la mandi...così inizio a capirci qualcosa....
grazie in anticipoùciao da snorkserena
 
Re: La mia prima crociera

Cokj72 ha detto:
ciao e benvenuta.

Che brutta nave hai scelto per la tua prima crociera :oops: :oops: :oops: non c'è niente da fare sopra :roll: :roll: :roll: dopo aver giocato a minigolf oppure a basket oppure a calcetto o dopo aver smesso i rollerblade puoi solo arrampicarti su una parete (neanche fossi sul monte bianco) oppure non ti riamne che infilarti 2 pattini e provare ad imitare Carolina Kostner su di una pista di pattinaggio sul ghiaccio in mezzo al Mediterraneo :P :P :P :P :P :P


Buon divertimento :!:
ciao cokj72 grazie per il tuo benvenuto....e per la simpatia
meno male ke ho trovato questo sito, sono proprio contenta.....sono così emozionata per questa crociera che mi preparo ora per agosto.....
ma se la conosci mi aiuti? posso farti qualche migliaio di domande....?
grazie mille
con simpatia
snorkserena :lol:
 
Re: La mia prima crociera

bibilica ha detto:
Benvenuta tra noi .
mille e mille grazie.....siete stati in tanti a rispondermi e ne sono felice.
che crociere hai fatto?
io partirò con la royal carribean e spero di avere più notizie possibili......
a presto
ciao
snorkserena
 
Re: La mia prima crociera

ho visitato qst link, carino..
ho così tante domande da porre a chiunque.......meno male che sto a febbraio..
ci riscriviamo ok?
a presto
 
Re: La mia prima crociera

Cokj72 ha detto:
cda soli?
iao e benvenuta.

Che brutta nave hai scelto per la tua prima crociera :oops: :oops: :oops: non c'è niente da fare sopra :roll: :roll: :roll: dopo aver giocato a minigolf oppure a basket oppure a calcetto o dopo aver smesso i rollerblade puoi solo arrampicarti su una parete (neanche fossi sul monte bianco) oppure non ti riamne che infilarti 2 pattini e provare ad imitare Carolina Kostner su di una pista di pattinaggio sul ghiaccio in mezzo al Mediterraneo :P :P :P :P :P :P


Buon divertimento :!:

ei coky72, ke mi dici della navigator ?
ki sa se qualcuno ha notizie delle escursioni? io vorri fare palma e naturalmente barcellona. poi vorrei notizie su VILLEFRANCE in costa azzurra...si potrà visitare da soli?
e il costo?
magari qualcuno me lo facesse sapere...noi viaggiamo in tre....devo farmi i miei calcoli!!!!!!!!
grazie grazie...
 
Top