NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Costa Crociere brinda con Fiat e Juve
Una 500 in livrea gialla. E le navi di Onorato diventano partner della squadra bianconera
http://www.corriere.it
La nuova «500 Costa Crociere»
MILANO - Costa Crociere, Fiat e Juventus insieme per celebrare i 60 anni del gruppo di crociere in Italia. La collaborazione a tre è stata annunciata durante la celebrazione del milionesimo cliente di Costa Crociere, tenutasi mercoledì sera a Genova. Due i progetti: il primo riguarda una partnership commerciale che coinvolgerà l'ultima nata di casa Fiat, la 500, per l'occasione in livrea gialla, colore delle navi della flotta Costa sin dal 1948.
Il secondo progetto vede la collaborazione tra Costa Crociere e Juventus Football Club: Costa Crociere scenderà in campo come «commercial partner» della squadra più amata d’Italia, e il marchio della Compagnia genovese affiancherà il team e i suoi tifosi per tutta la stagione 2007/2008. Sarà presente sui materiali di comunicazione, a bordo campo, nei maxi schermi dello Stadio Olimpico di Torino, sul sito web della Juventus, sul canale televisivo dedicato Juventus Channel e in altre iniziative di promozione. Il gruppo che fa capo a Gianni Onorato è da tempo vicino al mondo del calcio: Costa è stato sponsor del Genoa e tuttora lo è del Napoli calcio.
Una 500 in livrea gialla. E le navi di Onorato diventano partner della squadra bianconera
http://www.corriere.it
La nuova «500 Costa Crociere»
MILANO - Costa Crociere, Fiat e Juventus insieme per celebrare i 60 anni del gruppo di crociere in Italia. La collaborazione a tre è stata annunciata durante la celebrazione del milionesimo cliente di Costa Crociere, tenutasi mercoledì sera a Genova. Due i progetti: il primo riguarda una partnership commerciale che coinvolgerà l'ultima nata di casa Fiat, la 500, per l'occasione in livrea gialla, colore delle navi della flotta Costa sin dal 1948.
Il secondo progetto vede la collaborazione tra Costa Crociere e Juventus Football Club: Costa Crociere scenderà in campo come «commercial partner» della squadra più amata d’Italia, e il marchio della Compagnia genovese affiancherà il team e i suoi tifosi per tutta la stagione 2007/2008. Sarà presente sui materiali di comunicazione, a bordo campo, nei maxi schermi dello Stadio Olimpico di Torino, sul sito web della Juventus, sul canale televisivo dedicato Juventus Channel e in altre iniziative di promozione. Il gruppo che fa capo a Gianni Onorato è da tempo vicino al mondo del calcio: Costa è stato sponsor del Genoa e tuttora lo è del Napoli calcio.