• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La "nuova" C

Chissà quante centinaia di ore di rendering ^__^
Prima bastava disegnare due cerchi concentrici ed eliderne una fetta, ora tutti con il goniometro e il curvilinee....
 
Sarò all’antica ma a me piaceva di più la vecchia. Poi forse è solo questione di abitudine, spesso i loghi che cambiano richiedono un certo tempo di adattamento
 
Mi piace molto.
Se vogliamo dirla tutta, dal punto di vista grafico, quella "virgola" in giallo che interrompe la C è poca cosa in senso grafico, ma visivamente è di grande impatto poiché il simbolo non è , sempre visivamente, piatto ma bensì acquista rilievo. Un plauso ai grafici che con poco hanno fatto la differenza.
Sull'essere " affezionati" al vecchio logo per me non è rilevante, le cose importanti sono ben altro, oltretutto sapendo cosa sta dietro questo se vogliamo definirlo piccolo cambiamento si comprende anche la svolta che è stata intrapresa con Smeralda e che ha il suo continuo compimento nel resto della flotta. È un cambiamento di stile molto ampio che va dall'impatto visivo degli ambienti, ai materiali, al modo di fare crociera rispecchiando un gusto italiano.
 
Mah...io non vedo cosa ci sia di diverso in un logo rispetto a prima e che il cambio di grafica possa incidere sul fatto di non navigare più o meno con quella compagnia... almeno per me è del tutto irrilevante.
 
Top