• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La stagione inaugurale di Arvia, gli itinerari.

capricorno

Super Moderatore
Uno sguardo agli itinerari della stagione inaugurale di Arvia
7 gennaio 2023

La nuova Arvia trascorrerà la maggior parte della sua stagione inaugurale in crociera nei Caraibi come nuova nave di P&O.

Cruise Industry News ha dato un'occhiata più da vicino ad alcune delle partenze più interessanti del programma.

Traversata transatlantica di 15 notti verso i Caraibi
Data: 6 gennaio 2023
Durata: 15 notti
Porto di partenza: da Southampton (Inghilterra) a Bridgetown (Barbados)
Itinerario completo: Tenerife (Spagna), Philipsburg (St. Maarten), Castries (St. Lucia) e St. Georges (Grenada)

Dopo la sua prima crociera in Europa, l'Arvia offre una crociera transatlantica ai Caraibi. Il viaggio di riposizionamento di 15 notti salpa dall'Inghilterra alle Barbados.

Oltre a otto giorni interi in mare, la crociera include quattro scali nei porti in Spagna, St. Maarten, St. Lucia e Grenada prima di arrivare a Bridgetown, dove la nave trascorrerà un'intera notte all'attracco.

Due settimane ai Caraibi
Data: Partenze regolari tra il 20 gennaio 2023 e il 4 marzo 2023
Durata: 14 notti
Porto di partenza: Bridgetown (Barbados)
Itinerario completo: Tortola (Isole Vergini britanniche), La Romana (Repubblica Dominicana), Philipsburg (St. Maarten), St. Johns (Antigua), Basseterre (St. Kitts), Fort de France (Martinica) e Castries (St. Lucia)

Durante la maggior parte della stagione invernale 2022-2023, l'Arvia propone un programma di crociere in volo nei Caraibi.

L'itinerario regolare di 14 notti della nave salpa dalle Barbados e prevede visite a diverse destinazioni nei Caraibi meridionali e orientali, tra cui St. Maarten, St. Lucia, Martinica e Tortola.

Sette notti ai Caraibi
Data: partenze regolari tra il 20 gennaio 2023 e il 4 marzo 2023
Durata: 7 notti
Porto di partenza: da Bridgetown (Barbados) a St. John (Antigua)
Itinerario completo: Tortola (Isole Vergini britanniche), Philipsburg (St. Maarten ) e La Romana (Repubblica Dominicana)

L'Arvia offre anche crociere più brevi nei Caraibi, con i suoi regolari itinerari di 14 notti suddivisi in due diversi itinerari di sette notti nella regione.

Navigando tra Barbados e Antigua, uno dei viaggi più brevi prevede visite alle Isole Vergini britanniche, alla Repubblica Dominicana e a St. Maarten.

Ritorno nel Regno Unito
Data: 17 marzo 2023
Durata: 16 notti
Porto di partenza: da Bridgetown (Barbados) a Southampton (Inghilterra)
Itinerario completo: Tenerife e La Coruña (Spagna), Fort de France (Martinica), Basseterre (St. Kitts) e Castries (Santa Lucia)

Concludendo la sua stagione invernale inaugurale, l'Arvia offrirà un viaggio di ritorno in Europa a marzo. Salpando dalle Barbados, l'itinerario di 16 notti tocca cinque destinazioni prima di arrivare a Southampton.

Oltre a tre porti nei Caraibi, la nave alimentata a GNL visita Tenerife e La Coruña nel suo viaggio verso il porto di partenza di P&O Cruises nel Regno Unito.

Cruises Industry news. com
 
Top