• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Suprema-Gnv

Djalex

Member
Re: La Suprema-Gnv

in effetti é una nave molto bella, comunque anche le altre GNV non sono male, il problema é la politica della ditta che le sta lasciando all'abbandono, e le persone si comportano in conseguenza.....non viaggiavo con GNV da 4 anni l'ho ripresa in estate 2009 ed ho notato delle belle differenze rispetto a qualche anno fa....

lascio giudicare voi stessi.....

http://cid-da23a4f20b1f49df.skydrive.li ... loci?ref=1
 

castway

New member
Re: La Suprema-Gnv

Djalex ha detto:
in effetti é una nave molto bella, comunque anche le altre GNV non sono male, il problema é la politica della ditta che le sta lasciando all'abbandono, e le persone si comportano in conseguenza.....non viaggiavo con GNV da 4 anni l'ho ripresa in estate 2009 ed ho notato delle belle differenze rispetto a qualche anno fa....

lascio giudicare voi stessi.....

http://cid-da23a4f20b1f49df.skydrive.li ... loci?ref=1

beh per chi frequenta i traghetti sardi scene come questa sono più normali ormai.. la gente prende il passaggio ponte e poi si accampa in tutti i sensi
 

pmanlio

Active member
Re: La Suprema-Gnv

Gianluca ha detto:
Hai ragione si può dire che somigli molto allo stile della victoria insomma Bellissimoo :D :D

Non somiglia alla Victoria, è la Victoria fatta traghetto: l'Atrio, i negozi, il ristorante, le indicazioni di bordo, le zone comuni, sono quelle della Victoria cambiate di colore e meno raffinate in alcune scelte di materiali (es. i lampadari di murano del ristorante di Vic)..
Mancano i mosaici di Tadini, ma Tadini ormai purtroppo non è più tra di noi..

E' evidentemente lo stesso progetto, adattato alla nuova situazione e struttura della nave, ma è solo un adattamento, la struttura base è quella..

Fattelo dire da un Vic fan.. quella è la Victoria, leggermente impoverita e più che altro travestita..
Ovviamente mancano alcune cose (la Concorde Plaza ad es.) ma la base è fortemente quella..

Ed è una operazione che a parer mio ha creato un bel risultato.. :wink:

Salutoni!
Manlio
 

Gianluca

New member
Re: La Suprema-Gnv

pmanlio ha detto:
Gianluca ha detto:
Hai ragione si può dire che somigli molto allo stile della victoria insomma Bellissimoo :D :D

Non somiglia alla Victoria, è la Victoria fatta traghetto: l'Atrio, i negozi, il ristorante, le indicazioni di bordo, le zone comuni, sono quelle della Victoria cambiate di colore e meno raffinate in alcune scelte di materiali (es. i lampadari di murano del ristorante di Vic)..
Mancano i mosaici di Tadini, ma Tadini ormai purtroppo non è più tra di noi..

E' evidentemente lo stesso progetto, adattato alla nuova situazione e struttura della nave, ma è solo un adattamento, la struttura base è quella..

Fattelo dire da un Vic fan.. quella è la Victoria, leggermente impoverita e più che altro travestita..
Ovviamente mancano alcune cose (la Concorde Plaza ad es.) ma la base è fortemente quella..

Ed è una operazione che a parer mio ha creato un bel risultato.. :wink:

Salutoni!
Manlio
effettivamente ora che guardo bene hai propio ragione!!....la vedo simile anche a sinfonia ed armonia dell msc :wink:
 

pmanlio

Active member
Re: La Suprema-Gnv

No, non ha nulla di Sinfonia ed Armonia se non la linea italiana, sobria ed elegante, mentre è proprio Vic..

SE cerchi qualche video su google che mostra quello che non ho fatto io (vale a dire 'cammina' dentro) vedrai che i passaggi sono identici, identica la segnaletica, identico il ristorante, identico il negozio ecc. ed in parte simile la posizione delle sale (qui l'involucro è diverso, si sono un po adattati)

Probabilmente è opera di Cerri, il progettista degli arredi di Vic (esclusa la Concorde Plaza)..

Salutoni!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Re: La Suprema-Gnv

Questa non è proprio la fotocopia di Vic, ma i 3/4 degli ambienti sono identici..

Stiamo lì..

Salutoni!!
Manlio
 

Djalex

Member
Re: La Suprema-Gnv

castway ha detto:
beh per chi frequenta i traghetti sardi scene come questa sono più normali ormai.. la gente prende il passaggio ponte e poi si accampa in tutti i sensi

posso capire, ma io partivo con GNV ogni anno e ti posso assicurare che la nave era molto piu curata (pulizia e manutenzione) e le persone molto piu educate...un vero peccato
 
Top