• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Last minute Costa

paolocecchi

Well-known member
Se non sbaglio oggi sono apparse sul sito nuove offerte costa tipo last minute e una formula roulette -parti subito per il mese di giugno.Che ve ne sembra? Non sono in grado di esprime giudizi in quanto non conosco i prezzi pre offerta.

Per la partenza della Deliziosa del 18 giugno nessuna differenza di prezzi rispetto a prima nemmeno sulla Risparmia Subito.

ben vengano questi specchietti per le allodole!

ben vengano questi specchietti per le allodole!

Per la partenza della Deliziosa del 18 giugno nessuna differenza di prezzi rispetto a prima nemmeno sulla Risparmia Subito.
ho prenotato una crociera roulette partenza da venezia per isole greche (dove voleva andare mia moglie) con opzione per turchia con sbarco a smirne e istanbul(dove volevo andare io) oltre a questo c'era la differenza della partenza: una il 16 l'altra il 18 il prezzo diffrenziava di circa 200 euro in meno ma
in cabina esterna invece che interna !oggi la lieta sorpresa. niente turchia( dove rischiavamo di non fermarsi ad istanbulper i noti fermenti) e partenza per isole greche il 17 ma in cabina esterna con balcone!prezzo? 1330 euro in tre con una ragazza di 15 anni! meditae pessimisti meditate...

Devi meditare tu prima di scrivere delle sciocchezze. Qui si parla della "nuova" offerta denominata Last Minute ed il confronto con la tariffa Risparmia Subito o Miglior Prezzo. Ovvero nessuna. Tu hai comprato una roulette che esiste da sempre ed è un'altra cosa e ha notoriamente dei prezzi più bassi. Ricorda che potevi capitare in una esterna della Fascinosa e che non sempre può andare bene ... Per ricompensare questo rischio il prezzo è più basso!

Anche sulla Last Minute ci si aspettava prezzi più bassi come di solito avviene nei pacchetti turistici acquistati poco prima della partenza, ma così non è.

ho prenotato una crociera roulette partenza da venezia per isole greche (dove voleva andare mia moglie) con opzione per turchia con sbarco a smirne e istanbul(dove volevo andare io) oltre a questo c'era la differenza della partenza: una il 16 l'altra il 18 il prezzo diffrenziava di circa 200 euro in meno ma
in cabina esterna invece che interna !oggi la lieta sorpresa. niente turchia( dove rischiavamo di non fermarsi ad istanbulper i noti fermenti) e partenza per isole greche il 17 ma in cabina esterna con balcone!prezzo? 1330 euro in tre con una ragazza di 15 anni! meditae pessimisti meditate...

Giusto per curiosità, quanti giorni di crociera per 1330 Euro?

formula roulette

formula roulette

Devi meditare tu prima di scrivere delle sciocchezze. Qui si parla della "nuova" offerta denominata Last Minute ed il confronto con la tariffa Risparmia Subito o Miglior Prezzo. Ovvero nessuna. Tu hai comprato una roulette che esiste da sempre ed è un'altra cosa e ha notoriamente dei prezzi più bassi. Ricorda che potevi capitare in una esterna della Fascinosa e che non sempre può andare bene ... Per ricompensare questo rischio il prezzo è più basso!

Anche sulla Last Minute ci si aspettava prezzi più bassi come di solito avviene nei pacchetti turistici acquistati poco prima della partenza, ma così non è.

Infatti la mia era una risposta ad un tale che asseriva che con questa formula quando parti non sai ne la data ne il porto di partenza ne la destinazione
ma poi l'impaginazione si è spostata su di un altra discussione scusate ma sono poco pratico.ma una curiosita':cosa hannole cabine esterne della fascinosa per dire che mi è andata bene

Ciao a tutti sono Mario e sono nuovo qui! Mi servirebbe delle info riguardo i lastminute che fa costa crociere. La mia domanda è: attualmente i lastminute per la crociera che vorrei fare io per le cabine singole non risultano disponibili, ma se pagassi a tariffa piena allora la disponibilità ci sarebbe; per le doppie invece il lastminute già è valido. Adesso io mi chiedo è possibile che a pochi giorni dalla partenza, in caso di cabine ancora libere, sblocchino i lastminute anche per le cabine singole?

Grazie mille

Quindi secondo te anche all'ultimo minuto dovrò pagare tariffa piena? Non è possibile che si richiesta mi facciano pagare il prezzo lastminute per le doppie ovviamente con un aumento del 30-50%?

penso che ti conviene prendere il lastminute per le doppie,che forse ti conviene pure......poi vai da solo

Tutto è possibile ma le singole non sono facili da trovare. Per quanto riguarda i Last Minute ultimamente costano precisi come i Risparmia Subito ad eccezione di qualcuno in navi Neo Collection che sono piuttosto interessanti.... Per quanto riguarda la formula roulette lo dice la parola stessa... è ovvio che costi meno.

Quindi potrei provare a chiedere un lastminute per cabina doppia con la riduzione ovviamente delle tasse portuali della seconda persona inesistente, se ho capito bene!

Ettore74 ma infatti la differenza di prezzo tra lastminute in 2 e singola risparmia subito è irrisoria tipo 15€