ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti,
avete provato la lavanderia a bordo nave?com'è il servio?
ma soprattutto esiste la possibilità di stendere qualche panno nel balcone della camera? ci sono delle corde per asciugare le cose o è meglio portarsi un cordino da casa?
grazie![]()
La lavanderia funziona egregiamente ma non è possibile stendere nulla sui balconi ma solo nella doccia è presente un filo estensibile .
mi chiedevo solo se magari dovessi lavare, che ne so, due paia di calzini se ci fossero obiettive difficoltà. chiedevo se in balcone in un posto "riparato" c'era questa opportunità... poi ovvio che non mi cambia niente farlo in doccia, ma magari ci sono più difficoltà a far asciugare il tutto.

sì, sì ovviomi chiedevo solo se magari dovessi lavare, che ne so, due paia di calzini se ci fossero obiettive difficoltà. chiedevo se in balcone in un posto "riparato" c'era questa opportunità... poi ovvio che non mi cambia niente farlo in doccia, ma magari ci sono più difficoltà a far asciugare il tutto.
Approfitto ancora.... tempistiche in lavanderia?in giornata o qualche giorno? Dovendo fare due crociere attaccate vorrei non portare 100 ricambi![]()
![]()
Buonasera a tutti, io il 11/10/2015 mi imbarco x la nostra luna di miele su msc Sinfonia, la crociera dura 13gg e vorrei sapere come funziona il discorso lavanderia, oltre a me e mia moglie abbiamo anche un bimbo di 17 mesi e nn so se portare 2000 ricambi o meno....
Grazie in anticipo