• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Lavoratori stranieri a bordo

Rodolfo

Super Moderatore
Molte volte, in più argomenti, si è parlato dello sfruttamento dei lavoratori stranieri a bordo delle navi. I punti di vista che si son susseguiti, parecchie volte, sono stati diametralmente opposti.

Ora, questo articolo di Shippingoline, assolverebbe le Compagnie italiane circa il trattamento dei lavoratori, in questo caso Filippini, a bordo delle navi battenti il tricolore.

Nei prossimi giorni vedremo se saranno elencati i nominativi dei 41 paesi, che a detta del Governo Filippino, non rispettano i diritti dei propri concittadini lavoratori all'estero.

http://shippingonline.ilsecoloxix.i.../11/03/AO7ZjqJB-filippini_manila_lavoro.shtml
 
complimenti a tutte le nazioni che rispettano i diritti dei lavoratori di qualsiasi nazionalità.

PS:sul cambio di bandiera di Cunard si vociferava che la spinta maggiore fosse proprio questa e non la sbandierata impossibilità di far sposare a bordo
 
Top