• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Lavori di riqualificazione per Ocean Marina

capricorno

Super Moderatore

Oceania Marina sarà sottoposta a grandi lavori di ristrutturazione nel maggio 2024​

  • 21 novembre 2023
Marina dell'Oceania

Oceania Cruises ha annunciato che la sua nave da 1.250 passeggeri, la Marina, sarà sottoposta a una ristrutturazione completa nel maggio 2024, secondo un comunicato.
La ristrutturazione includerà l'aggiunta di tre nuovi punti di ristoro: Aquamar Kitchen, il nuovo punto di ristoro incentrato sul benessere che ha debuttato su Vista quest'anno; un'ampia gelateria a bordo piscina che serve frappè e frullati, oltre ai gusti fantasiosi dell'azienda di gelati artigianali Humphry Slocombe; e una nuova trattoria informale all'aperto che offre sontuosi piatti italiani, comprese pizze appena fatte.
La Marina è l'ultima dell'attuale flotta di Oceania Cruises ad essere rinnovata e ciò significa che la linea ha otto navi nuove, o migliori delle nuove, ha affermato la compagnia.
La sua ottava nave, Allura, sarà varata nella primavera del 2025.
"Marina è una nave progettata dai buongustai, costruita dai buongustai, per i buongustai", ha affermato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises. “Siamo rinomati per servire The Finest Cuisine at Sea, e questo non è solo uno slogan, è un mantra attorno al quale abbiamo costruito il business. Il cibo è il fondamento di ciò che facciamo a bordo di ciascuna delle nostre navi e, a livello globale, nelle destinazioni che visitiamo.
“Questo aggiornamento di Marina la vedrà aggiornata per offrire tre nuovi entusiasmanti luoghi di ristorazione. Siamo particolarmente entusiasti di espandere il concetto di Aquamar Kitchen a Marina, dopo l’incredibile accoglienza da parte degli ospiti da quando è stato presentato a bordo di Vista a maggio”.
Una delle aggiunte culinarie alla Marina sarà Aquamar Kitchen, un nuovo ristorante esclusivo di Oceania Cruises che presenta menu ispirati al benessere, con un pizzico di indulgenza, sicuri di soddisfare anche i palati più esigenti. L'azienda ha affermato che a colazione i frullati, i succhi spremuti a freddo e le ciotole energetiche brillano, mentre a pranzo le selezioni di toast con avocado, le insalate e i wrap sono incredibilmente saporiti e soddisfacenti. Le opzioni più sostanziose includono un hamburger Impossible™, tacos al tonno pinna gialla e un sandwich al pollo croccante, tra molti altri.
Per riflettere i piatti ispirati al benessere, il menu delle bevande presenterà una selezione di vini analcolici premium e pluripremiati, Pierre Zero dalla Francia, nonché una rinfrescante collezione di cocktail analcolici realizzati con gli alcolici analcolici di Lyre. Aquamar Kitchen sarà aperto per colazione e pranzo e non richiede prenotazione e, come per tutti gli altri ristoranti di bordo, è gratuito per gli ospiti.
Di sera, il Waves Grill si trasformerà in una trattoria all'aperto con pizze appena fatte, specialità italiane, ali di pollo speziate strofinate a secco, insalate, focaccia al rosmarino con rigogliosa burrata e dessert indulgenti.
Per gli ospiti più golosi, sulla terrazza della piscina verrà aggiunta una gelateria aperta tutto il giorno. Pieno di sapori preferiti, comprese le opzioni di Humphry Slocombe, oltre a frappè e frullati, attirerà sicuramente gli ospiti per un trattamento pomeridiano a bordo piscina.
Con l'aggiunta di Aquamar Kitchen, le cene di abbinamento esclusive di Oceania Cruises presenti a La Reserve saranno presentate nel Privée, l'esclusivo spazio da pranzo privato di Marina. Questo locale ospiterà gli appassionati di cucina per i menu di abbinamento preferiti di lunga data di La Reserve, tra cui il menu Odyssey e l'esperienza Dom Pérignon.
Oltre alle tre nuove opzioni di ristorazione, gli spazi privati e pubblici del Marina saranno rinnovati per mostrare un nuovo ambiente radioso. Tutte le suite superiori saranno reinventate con un look rinnovato, per diventare più leggere, luminose e apparentemente ancora più spaziose grazie a nuove funzionalità sapientemente progettate. La steakhouse Polo Grill sarà inoltre arricchita con una nuova moquette, eleganti trattamenti per le finestre e un nuovo design delle sedie da pranzo.
Le suite Penthouse saranno completamente ristrutturate con mobili realizzati su misura, nonché nuovi armadi e mobili per aumentare lo spazio di archiviazione degli ospiti, oltre a nuovi tappeti e tappezzerie, illuminazione moderna aggiornata e dettagli attenti come più prese e porte USB. Ogni Penthouse Suite avrà un elegante bagno rinnovato, con caratteristico marmo italiano ovunque, abbondanti cassetti e generose docce di grandi dimensioni, offrendo l'elegante lusso residenziale per cui Oceania Cruises è rinomata.
Gli spazi pubblici preferiti, tra cui Martinis, Horizons, The Grand Dining Room e Library, saranno aggiornati con nuovi morbidi tappeti e tappezzerie rinnovate, riflettendo un rinnovato senso di grandiosità pur mantenendo l'atmosfera di casa lontano da casa.
La nave rinnovata debutterà il 18 maggio 2024.




Cruises Industry news.com
 
Top