• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le Cassanate

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ma perchè viene consentito ad un elemento del genere di giocare in serie A?
Che professionista!!!!
E pensate un po' a quanto è pagato!!!
VERGOGNA!

P.S.: Se arbitravo io la partita il cartellino rosso lo vedeva molto ma molto prima.

Re: Le Cassanate

e secondo me non vale nemmeno così tanto come lo vendono

..eppure io ho sempre avuto molta fiducia nel mitico grande Walter Mazzarri.

Gli viene consentito, perchè è uno dei 5 attaccanti Italiani più forti degli ultimi 10 anni.

Cokj72 ha detto:
Gli viene consentito, perchè è uno dei 5 attaccanti Italiani più forti degli ultimi 10 anni.

Ormai lo conosciamo tutti...e se non fosse se stesso, come lo si vede, non esisterebbe nemmeno il titolo di questo topic

Però peccato perchè è bravo...ma la testa :roll:

lo lasciano lì perchè l'ho comprato io nel fantacalcio di aliceleague :mrgreen:
A parte tutto, è una persona assolutamente instabile, ma se non facesse il calciatore.. mi sa che sarebbe dentro da un pezzo per aggressione e varie.
Gente così trova la sua salvezza in campo, nello sport..

kaystar1 ha detto:
A parte tutto, è una persona assolutamente instabile, ma se non facesse il calciatore.. mi sa che sarebbe dentro da un pezzo per aggressione e varie.

Però non è un bell'esempio per lo sport :(

kaystar1 ha detto:

L'ho sempre pensato anche io. Ma se continua così, una volta finito con il calcio, non ci sarà più qualcuno che lo proteggerà o insisterà che bisogna anche capirle le sue manifestazioni d'intemperanza. Cosa ci sarebbe da capire o giustificare? E' una persona che non sa vivere in un contesto sociale e se non mette la testa a posto, al posto delle porte del campo di calcio, gli si apriranno con facilità quelle di qualche carcere.

Ovviamente come al solito due pesi e due misure... le stesse infrazioni commesse da un professionista vengono punite con pene irrisorie in confronto a quelle giustamente inflitte ad un dilettante.
La sanzione dovrebbe essere la stessa per tutti con una pesante ammenda aggiuntiva per i professionisti.
A Cassano cinque giornate di squalifica... RIDICOLI!!!!
Ha mandato a quel paese l'arbitro: 2 gare;
Si è levato la maglia: 1 gara;
Ha lanciato la maglia verso l'arbitro senza colpirlo: 4 gare;
Ha tentato di aggredire l'arbitro senza riuscirvi per l'intervento di compagni ed avversari: 4 gare;
Ha minacciato ritetutamente l'arbitro dopo l'esplusione: 2 gare
E' rientrato nel recinto di gioco dopo l'espulsione: 2 gare

Considerato il vicolo della continuità la sanzione adeguata sarebbe stata di 3 mesi di squalifica.

il_Generale_71 ha detto:
Ovviamente come al solito due pesi e due misure... le stesse infrazioni commesse da un professionista vengono punite con pene irrisorie in confronto a quelle giustamente inflitte ad un dilettante.
La sanzione dovrebbe essere la stessa per tutti con una pesante ammenda aggiuntiva per i professionisti.
A Cassano cinque giornate di squalifica... RIDICOLI!!!!
Ha mandato a quel paese l'arbitro: 2 gare;
Si è levato la maglia: 1 gara;
Ha lanciato la maglia verso l'arbitro senza colpirlo: 4 gare;
Ha tentato di aggredire l'arbitro senza riuscirvi per l'intervento di compagni ed avversari: 4 gare;
Ha minacciato ritetutamente l'arbitro dopo l'esplusione: 2 gare
E' rientrato nel recinto di gioco dopo l'espulsione: 2 gare

Considerato il vicolo della continuità la sanzione adeguata sarebbe stata di 3 mesi di squalifica.

... mi sa tanto che non ti sta simpatico Cassano :mrgreen:

Comunque sono d'accordo con te, il problema, come tu hai evidenziato, è la reiterazione, forse 3 mesi sono anche pochi, io lo condannerei anche svolgere mansioni socialemte utili all'interdo dello stadio nell'espiazione della squalifica

sierragolf_70 ha detto:
Dopo quest'altra "cassanata", credo proprio chi gli europei li vedrà in televisione :mrgreen:
me lo auguro tanto in campo sono piu' i danni che le cose utili che fa

io da barese sono un po' di parte lo ammetto, innanzitutto e' uno dei migliori talenti in circolazione e parlando degli europei puo dare qualita' al gioco dell'italia che e' meglio nn commenti , se vogliamo paragonarlo come gioco a totti scusate ma in nazionale nn ha mai fatto vedere quanto vale , al contrario cassano e' stato l'unico a giocare fantasticamente ed a crederci fino alla fine in quel europeo, per altro unico che ha giocato. capitolo intemperanze avete ragione e' un pazzo ma per chi e' come me di bari sa da dove viene e che tipo di infanzia ha vissuto , cmq nn lo assolvo ne lo giustifico e quindi che si roda il fegato a stare 5 giornate in tribuna, forse un pochino la lezione sta volta la impara !!!!

Rodolfo ha detto:
kaystar1 ha detto:

L'ho sempre pensato anche io. Ma se continua così, una volta finito con il calcio, non ci sarà più qualcuno che lo proteggerà o insisterà che bisogna anche capirle le sue manifestazioni d'intemperanza. Cosa ci sarebbe da capire o giustificare? E' una persona che non sa vivere in un contesto sociale e se non mette la testa a posto, al posto delle porte del campo di calcio, gli si apriranno con facilità quelle di qualche carcere.
Non sarebbe neanche il primo caso.. ragazzini che crescono con il soldo facile, le donne che sbavano e lo sport come unico riscatto da una situazione di partenza triste o presunta tale, con qualcuno sempre pronto a coprire tutte le stupidate fatte, anche quelle da irresponsabili..
Mica che ci sia uno che dice che è un delinquente il calciatore che si inchioda col Ferrari o il Porsche da solo in autostrada, mentre lo si direbbe di una persona "normale", loro poverini.. finchè non coinvolgono una allegra famigliola nelle loro corse pazze..
Se qualcuno ha tifato Samp negli anni d'oro, il capitano era Scanziani, originario del mio paese. Era un giocatore tranquillissimo, che spesso veniva messo in camera con giovani "teste calde" per fargli da tutore..
Oggi manca un po' questa cosa, di dare delle regole ai giocatori, anche morali.

Marino73 ha detto:
io da barese sono un po' di parte lo ammetto, innanzitutto e' uno dei migliori talenti in circolazione e parlando degli europei puo dare qualita' al gioco dell'italia che e' meglio Non commenti , se vogliamo paragonarlo come gioco a totti scusate ma in nazionale Non ha mai fatto vedere quanto vale , al contrario cassano e' stato l'unico a giocare fantasticamente ed a crederci fino alla fine in quel europeo, per altro unico che ha giocato. capitolo intemperanze avete ragione e' un pazzo ma per chi e' come me di bari sa da dove viene e che tipo di infanzia ha vissuto , comunque Non lo assolvo ne lo giustifico e quindi che si roda il fegato a stare 5 giornate in tribuna, forse un pochino la lezione sta volta la impara !!!!

Ma parliamo dello stesso Cassano? quello della Samp? Talento, migliore italiano in circolazione?! mha! Io penso sia solo un maleducato ignorante e anche un molto cafone, che rovina gli equilibri in campo, imprevvedibile e che non onora la maglia che veste. Io ero felice quando faceva tribuna all'estero...poi rispedito al mittente, come tutti i talenti? no?! Ovviamente opinione personale.
Poi sul campo, non lo vedo sto gran talento, ma solo uno di quelli sopravvalutati che, alla fine, per una giocata da campioni fanno 20 partite da bauli.

io da barese mi vergogno , perche' ha avuto un dono che pochi anno , adesso basta nn si puo' permettere di fare determinate cose , grandi campioni del calcio italiano le botte le prendono e le danno ,(vedi totti ,del piero etc etc ..)
io penso che questo signore non ha mai avuto prima di diventare quello che e' ora, le porte chiuse in faccia come hanno avuto molti ragazzi che cercano di sfondare nel mondo del calcio ... a madrid ci andrei a piedi , bari e' un'altra cosa di gente umile c'e' ne molta , comunque penso di nn vederlo agli europei perche' adeeso l'ha fatta grossa nn credo che donadoni lo convoca in nazionale , tanto un mondiale gia lo ha perso e con questo chiudo un saluto a tutti i croceristi...