Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Italian Cruiser ha detto:Belli davvero, ma decisamente vecchiotti quanto a fabbricazione. Guardate il ponte scoperto a poppa, ancora nella vecchia configurazione senza piscina per i bambini ! :wink:
Rodolfo ha detto:Italian Cruiser ha detto:Belli davvero, ma decisamente vecchiotti quanto a fabbricazione. Guardate il ponte scoperto a poppa, ancora nella vecchia configurazione senza piscina per i bambini ! :wink:
Ma aveva una piscina diversa a poppa? Perchè c'è anche sul modello. O in precedenza era fatta diversa, più piccola?
Umbe94' ha detto:Sono io che vedo male, o la Allegra ha due bow-thruster e la Marina uno?
Rodolfo ha detto:Umbe94' ha detto:Sono io che vedo male, o la Allegra ha due bow-thruster e la Marina uno?
No non vedi male. Infatti la Marina ne ha uno solo; però ha un stern-thruster che Allegra non ha. Almeno, se la memoria non mi tradisce.
Eppure piccola, vecchiotta, rumorosa, inquinante, ma in quanti amiamo quella nave