Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Kima, anche io e mia moglie partiamo per le sole del sole da Savona! Ottava volta alle Canarie.ciao yle81. non ho capito la data di partenza, 6 o 17 novembre? io partiro il 18 da savona.
Ciao Kima, finalmente! Sono due mesi che sto cercando compagni di crociera e tu sei la prima. Noi siamo della provincia di Torino. Noi siamo alle 17^ crociera. Mia moglie non vuole usare l'aereo e quindi le crociere che possiamo fare sono solo quelle del Mediterraneo. Le Canarie sono un bellissimo posto e non mi stanco di andarci. No non ho mai provato la Deliziosa ma sicuramente e' bella. Noi abbiamo prenotato una cabina garantita ma non sappiamo ancora nulla. Appena sapro' qualcosa te lo comunico cosi' ci potremo trovare sulla nave. Ti avevo anche scritto nella sezione "Incontriamoci a Bordo" se vuoi puoi rispondermi anche li e potremo parlarci in un sito piu' appropriato. Fatti sentire!!scusa yle81 non avevo letto che parti con atlantica e non con deliziosa. comunque buovna crociera!
ps. perosino allora ci trovvera a bordo! come mai allora di n7uovo canarie? sei gia stato su deliziosa?
Ciao Kima, finalmente! Sono due mesi che sto cercando compagni di crociera e tu sei la prima. Noi siamo della provincia di Torino. Noi siamo alle 17^ crociera. Mia moglie non vuole usare l'aereo e quindi le crociere che possiamo fare sono solo quelle del Mediterraneo. Le Canarie sono un bellissimo posto e non mi stanco di andarci. No non ho mai provato la Deliziosa ma sicuramente e' bella. Noi abbiamo prenotato una cabina garantita ma non sappiamo ancora nulla. Appena sapro' qualcosa te lo comunico cosi' ci potremo trovare sulla nave. Ti avevo anche scritto nella sezione "Incontriamoci a Bordo" se vuoi puoi rispondermi anche li e potremo parlarci in un sito piu' appropriato. Fatti sentire!!
Salve a tutti, il 16 di novembre partiremo per questo itinerario. Chi di voi lo ha già fatto in questo mese? Vi siete trovati bene?Per chi l'ha visitata asablanca è una città che merita?
Grazie
Ragazzi purtroppo brutte notizie per me.... la Costa ha deciso di annullare la partenza da Civitavecchia del 15 novembre.....ma non riesco a capirne il motivo, e chi aveva già prenotato allora? Li porteranno gratis fino a Savona?
Ma come mai?? Sul sito costa se provi ad acquistare quella partenza ti fa fare tutto fino al pagamento...non dice niente in merito! Mah i misteri.....
Zittozitto io ho al seguito i miei figli di 3 anni e uno di 11 mesi...secondo te l'escursione di Marrakesch e' troppo impegnativa??