• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le mie foto "d'epoca".

Re: Le mie foto "d'epoca".

La "Costa Victoria" in una delle sue rare soste a Messina:

http://img246.imageshack.us/img246/9086/costavictoria1he7.jpg

Questa è una foto a cui sono molto affezionato, in quanto l'ho scattata dalla stele della Madonnina del porto, aperta al pubblico in occasione della giornata quando vengono aperti al pubblico alcuni importanti monumenti, non ricordo il nome dell'associazione che lo fa.....può essere il Fai? O qualcosa del genere.... :roll:

Ciao Guizzo

Troppo belle. Grazie.
Appena posso incomincio a metterne un po´io, mi state tutti entusiasmando.

Un saluto.

Complimenti Guizzo90 belle foto e bei ricordi, fa piacere che c'è qualcuno che conservi i ricordi e le foto della nostra marineria.....

Bellissime foto , fa piaccere vedere che ci sono persone che amano veramente le navi e conservano questi bei ricordi .

ciao guizzo e complimenti per le foto!due curiosità..una:il tuo vero nome è roberto?se fosse cosi siamo omonimi.. e l'altra ,ti volevo chiedere se sei mai salito su una di queste?o in generale se hai mai fatto una crociera!? :wink: :D
ciao a presto! :D

Guizzo90 ha detto:
E per oggi concludo con il 12 Novembre 2004, ovvero il primo scalo a Messina della Costa Magica, durante una crociera promozionale che la portò fino a Venezia.
Credo che quel giorno Valyus fosse a bordo.

http://img516.imageshack.us/img516/1701/costamagica1om7.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/7760/costamagica2kq0.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/1213/costamagica3nw8.jpg

A domani con le altre sorpresine! :wink:
il tempo orrendo era quello, ma se non ricordo male io ci sono stato un paio di giorni prima di natale.
grazie per le foto! ;)

Ahhh, allora sei salito il 23 Dicembre! Anche quel giorno nonostante la pioggia ero al porto a fotografare la Magica!!! :lol:

Per valenti: si, siamo omonimi, anche io sono un Roberto! Purtroppo non ho mai fatto una crociera e non sono mai salito su una nave che non sia un traghetto dello Stretto di Messina.

Guizzo90 ha detto:
Ahhh, allora sei salito il 23 Dicembre! Anche quel giorno nonostante la pioggia ero al porto a fotografare la Magica!!! :lol:

Per valenti: si, siamo omonimi, anche io sono un Roberto! Purtroppo non ho mai fatto una crociera e non sono mai salito su una nave che non sia un traghetto dello Stretto di Messina.
Scusate l'OT ma anch'io mi associo al club dei Roberti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tranquillo Guizzo, vedrai che anche tu prima o poi salperai con una nave bianca [smilie=saltellare[1].gif] [smilie=saltellare[1].gif] [smilie=saltellare[1].gif]

ensisminor ha detto:
Guizzo90 ha detto:

Scusate l'OT ma anch'io mi associo al club dei Roberti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tranquillo Guizzo, vedrai che anche tu prima o poi salperai con una nave bianca [smilie=saltellare[1].gif] [smilie=saltellare[1].gif] [smilie=saltellare[1].gif]

evviva il club dei Roberti si allarga!! :mrgreen: :mrgreen: ...ne sono convinto anche io!!se hai una forte passione..vedrai che prima o poi(meglio prima che poi.. :wink: )riuscirai a compierne una!

Era la fine di una calda giornata estiva di Agosto 2004 quando, passeggiando per il lungomare con vista sullo Stretto, mi accorgo di una grossa nave scura che si staglia maestosa all'orizzonte. Scrutai attentamente con il mio fedele binocolo e.....LA QUEEN MARY 2!!!!!!!! [smilie=basito_02[1].gif]
Era di ritorno dalle Olimpiadi di Atene 2004, in quanto era stata utilizzata come hotel galleggiante al porto del Pireo.
Potevo perdere l'occasione di fotografarla.....NO!!!!
Allora godetevela!!!
http://img232.imageshack.us/img232/9282/queenmary2gy5.jpg